Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Aggiornamento E65


mauriziopresti
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,vorrei aggiornare il mio e65(sbrandizzato) ma quando faccio partire il programma il pc mi dice trovato nuovo hardware,prova a installare qualcosa senza riuscirci e il prog nsu non va + avanti.

Già fatto alcuni aggiornamenti in precedenza senza problemi.

Grazie

E' probabile che il programma abbia trovato un aggiornamento (l' ultima versione di NSU è la 1.4.56it) e pertanto cerca di installarla. Se non ci riesce è perchè il firewall è impostato su un livello alto di difesa. Ti conviene scaricare l' ultima versione di PC Suite e di NSU direttamente dal sito Nokia e poi li installi. Se il Firewall ti segnala che un programma sta accedendo verso internet o da internet rispondi di sì. L' alternativa è quella di disabilitarlo almeno temporaneamente finchè non hai finito l' aggiornamento. Facci sapere. Ciao. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricato l'ultimo pc suite,va tutto bene fino allo stesso punto(mancano 15 min alla fine della procedura),rimane li una decina di minuti e poi mi dice di scollegare la batteria e riaccendere e riprovare.

Nel frattempo mentre parte la procedura d'installazione del nuovo fw il pc mi dice trovato nuovo ardware e non riesce ad installarlo e si blocca tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,forse sono riuscito a fare l'aggiornamento,anche se a 9 minuti dal termine non va + avanti.mi dice di togliere la batteria e accendere il cell.

Fatto questo,controllo la versione del fw e mi ritrovo quella aggiornata.

Fai un Hard Reset e poi comincia ad adoperarlo. Con questa versione E65 è migliorato parecchio (maggiore velocità e stabilità). Poi facci sapere. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy