Jump to content
Nokioteca Forum

Anomalia Sincronizzazione Rubrica


Borghese
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho fatto la brutta scoperta dopo aver sincronizzato con nokia pc suite la rubrica del mio cell con quella di windows, ovvero:

Se io in rubrica tel ho un contatto,con all'interno 2 o piu di numeri diversi di quel contatto,dopo la sincrocnizzazione con windows,e magari dopo un ripristino di back up,me ne trovo soltanto uno,e gli altri spariti.

Perche ?!? Capita anche a voi ?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ho letto la guida per filo e per segno,e anche sincronizzando con outlook mi salva solo un numero di telefono....

2) Se segli di sincronizzare con outloock (che secondo te supporta due numeri) non puoi scegliere se sincronizzare con la rubrica predefinita o con un altra....

Quindi....partendo dal presupposto che non abbiamo risolto il problema,come si fa a sincronizzare il tutto senza perdere piu numeri di uno stesso contatto ?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ho letto la guida per filo e per segno,e anche sincronizzando con outlook mi salva solo un numero di telefono....

2) Se segli di sincronizzare con outloock (che secondo te supporta due numeri) non puoi scegliere se sincronizzare con la rubrica predefinita o con un altra....

microsoft outlook salva 2 numeri,forse non hai letto bene,mentre express uno solo...la sincronizzazione non ti salva comunque tutti i dati,per questo consiglio il backup su mmc

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy