Jump to content
Nokioteca Forum

E Se Parlassimo Di Suono?


sennheisersound
 Share

Recommended Posts

...io ho appena acquistato un nokia n96 e per un appassionato della musica come, mi piace ascoltare il suono nella sua completezza + assoluta, voglio essere coinvolto al 100% da quello che ascolto, sinceramente parlando gli auricolari nokia non mi piacciono,e poi mi cadono sempre...non so se anche x altri è lo stesso!

voi che usate?

e tu sennheiser? so che sennheiser è un ottimo marchio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mixmax_m!

Come non capirti, spesso capita che si acquistano prodotti davvero con una tecnlogia pazzesca ma che, gli accessori in dotazione non siano all'altezza!

Posso consigliarti degli auricolari che forse fanno al caso tuo, sono le MX 55VC, innanzi tutto sono caratterizate da un "stopper" che si fissa alla parte superiore dell'orecchio, garantendo una presa sicura, e poi il suono è talmente "limpido" che penso non rimpiangerai i vecchi auricolari in dotazione!

E se invece acquistassi un paio di auricolari bluetooth? mai provati? cosa ne pensi?

Qualcunaltro ha mai provato auricolari sennheiser? Come vi siete trovati? e se dovreste dare un consiglio a mixmax_m?

sennheisersound

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca1993!

Anche te hai provato le cuffie sennheiser e hai notato la differenza del suono! Le MX55VC in effetti sono davvero perfette da utilizzare con un cellulare all'avanguardia, che senso ha avere un vero e proprio lettore mp3 nel cellulare se poi la musica si sente malissimo,no??? Hai mai provato auricolari o cuffie anche per altri prodotti? tipo pc,televisione o altro??? Come le hai trovate?

E tu mixmax_m hai trovato una soluzione?

Fatemi sapere!

sennheisersound

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho usato diverso tempo da degli auricolari sennheiser poi li ho persi erano davvero ottimi,non ricordo che modello erano. Ora ho un paio di auricolari bluetooth samsung compatibili con il mio n73 ma non è che siano pazzesche anche perche sta tecnologia bluetooth con il cellulare nn è granchè!!!!

PS: l'HD650 è la mia cuffia preferitaaaaaaaaa

qualcuno sa darmi qualche consiglio????

ciao ciao

andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao no_ki_andrea!

vedo che anche te sei un appassionato del "buon ascolto", sinceramente io non amo molto le cuffie bluetooth per mp3 e/o cellulare perche' spesso non sono qualitativamente all'altezza del lettore stesso, gia il supporto mp3 non dà molta giustizia all'ascolto,poi farlo con un auricolare bluetooth!

Certo, è vero gli auricolari "classici" sono un pò scomodi per via dei fili, ma secondo me sono sempre le migliori! Se poi proprio non sopporti tutti i fili, allora ti consiglio i nuovi auricolari sennheiser che sfruttano la tecnlogia "kleer" riescono perfettamente ad isolarti dai suoni esterni (in modo da avere anche un volume più basso per non dannegiare l'udito) e sono totalmente senza fili!

Per le cuffie, usi solo l'HD o hai provato anche altre cuffie?

sennheisersound

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

Ho visto la vostra discussione sull'audio davvero interessante.

Vi confesso che sconoscevo dell'esistenza di questa marca che spazia tantissimo in quello che è AuDiO.

Nei miei cell ho spesso utilizzato cuffie Bose davvero di gran qualità però mi piacerebbe poter sentire l'audio uscire da queste cuffie sennheiser mi chiedevo appunto se

sennheisersound potesse spiegarmi meglio questa tecnologia di cuffie senza fili

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao patos!

Fai anche tu parte della schiera non proprio dei "soddisfatti" dell cuffie in dotazione? Bhe,credo proprio di si da quello che leggo, le cuffie Bose sono un ottimo prodotto da quello che ho capito non hai mai provato invece delle cuffie e/o auricolari sennheiser,giusto?

Per quanto riguardo gli auricolari di cui parlavo, ti dirò, si chiamano MXW1, utilizzano una nuova tecnologia chiamata "kleer" che permettono l'ascolto del suono in modo più chiaro, sfruttando meno il formato digitale, come le MX55VC hanno un particolare stopper che praticamente blocca l'auricolare all'orecchio in modo da non farlo cadere ad ogni movimento, una volta collegata "la base" al lettore,piuttosto che al cellulare, pc ect ect gli auricolari sono collegati ad esso, senza fili ne' tra di loro (come spesso capita per gli auricolari "bluetooth") nè ovviamente con il telefono per una distanza di circa 100 metri, in più alla stessa "base" è possibile collegare fino a 4 auricolari; diciamo che per i cultori della tecnologia e del futuro sono o sembrano essere gli auricolari del domani!!!

Io resto sempre fedele agli auricolari "vecchio stampo" con tanto di filo, anche perche' preferisco spendere qualcosa in più magari per l'impianto HiFi e annessi, anche se comunque curo in modo ottimale anche l'ascolto con il cellulare, sono sempre in giro e la musica mi tiene compagnia!

sennheisersound

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoooo!!!

Allora, ste auricolari di cui parli mi sembrano pazzesche, anche se non so perchè ma secondo me costeranno un pò, ma le trovo comunque nei negozi o che ne so saranno in vendita solo da un periodo stabilito?

Per quanto riguarda le cuffie di cui parla patos, ieri le ho provate da un mio amico, non sono male ma il suono è come se fosse "chiuso" "otturato" non so spiegarmi in modo differente, di qualita' nulla da dire ma a livello di suono non mi soddisferebbero, comunque tolto da mezzo il discorso bluetooth a sto punto siamo in ballo,balliamo...cuffie o auricolari (con filo) diciamo di qualita' ma accessibili? Sapete consigliarmene qualcuna? Graaaazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao patos e no_ki_andrea!

heheheh patos, in effetti è difficile non innamorarsi di quegli auricolari, anche solo parlandone, se poi pensi che oltre quelli c'è una gamma davvero vasta di prodotti per tutte le tasche,tutti i gusti e tutte le esigenze, c'è l'imbarazzo!!!

per no_ki_andrea ti dico,prezzi,punti vendita, qualsiasi informazione su queste cose puoi tranquillamente apprenderle a catalogo :thumbs:

per quanto riguarda cuffie o auricolari "con filo" dimmi un pò i tuoi gusti, se preferisci le une agli altri, non so se ti interessa più "essere fashion" se quello che ti interessa è trovare un prodotto "che ti isoli" se invece sei curioso dei prodotti specifici per lo sport? La gamma è troppo vasta... andiamo un pò più nello specifico! In modo che io o altri utenti possiamo aiutarti!

sennheisersound

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao patos e no_ki_andrea!

heheheh patos, in effetti è difficile non innamorarsi di quegli auricolari, anche solo parlandone, se poi pensi che oltre quelli c'è una gamma davvero vasta di prodotti per tutte le tasche,tutti i gusti e tutte le esigenze, c'è l'imbarazzo!!!

per no_ki_andrea ti dico,prezzi,punti vendita, qualsiasi informazione su queste cose puoi tranquillamente apprenderle a catalogo :angel:

per quanto riguarda cuffie o auricolari "con filo" dimmi un pò i tuoi gusti, se preferisci le une agli altri, non so se ti interessa più "essere fashion" se quello che ti interessa è trovare un prodotto "che ti isoli" se invece sei curioso dei prodotti specifici per lo sport? La gamma è troppo vasta... andiamo un pò più nello specifico! In modo che io o altri utenti possiamo aiutarti!

sennheisersound

già...ho visto il sito è c'è nè davvero per tuttiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si patos...hai visto ce ne sono per tutti!

bene mixmax_m hai trovato gli auricolari per te, ottimo! Facci sapere poi come ti trovi...anche se hai preso un prodotto che sicuramente ti dara' grande soddisfazione, bhe mi sento di consigliare anche a no_ki_andrea la gamma CX, il rapporto qualita'/prezzo è davvero buono...

sennheiseround

Link to comment
Condividi su altri siti

hehehe come darti torto no_ki_andrea?

Bhe, nei post precedenti si parla più che bene della serice CX della sennheiser e io confermo nuovamente quanto detto, ottimo rapporto qualita'/prezzo, fashion per tutti i gusti ma,comunque essenziali e poi un suono incantevole con bassi profondi e precisi... se invece vuoi proprio un auricolare "che si blocca" potresti provare le MX55, ne ho parlato gia' in un altro post... sono davvero auricolari meravigliosi!

sennheisersound

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Vedo che le visite aumentano ma, non sto ricevendo più risposte... c'è una cosi bella discussione in atto, dai dai... confrontiamoci ancora ragazzi!!!

sennheisersound

Io mi ero procurato le cuffie bluetoooth Nokia BH-604, che ho usato con N95 e N96. Buone, molto buone. L'audio e' piu' che buono, sono molto confortevoli, ben imbottite. Invece il microfono per le telefonate non è buono, neanche sufficiente direi. Comunque le uso spesso, specie se voglio vivere 'nel mio mondo' sonoro mentre spignatto o in salotto. Sia dal computer portatile, sia dal telefono, o da piu' telefoni. Ne sono molto soddisfatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmm io personalmente ho un brutta esperienza con le creative, comprai un paio di cuffie per il pc, mi trovavo benissimo, pensavo di aver trovato il miglior prodotto...e invece cosi da un giorno all'altro mi hanno abbandonato, nel senso che si son proprio ammutolite, a sto punto preferisco spendere anche qualcosina in più ma che non mi abbandonano all'improvviso...

Queste nokia BH-604 ne ho sentito parlare anche a un mio amico, dice di trovarsi bene... pero' sta cosa del microfono mmmmmm,,,forse sono io che ho troppe pretese,mah...

per quanto riguarda sennheiser,ho visto questi auricolari in catalgolo al centro commerciale l'altro giorno, sono davvero pazzesche pero'... costano troppo!!!!

Insomma, di creative non mi fido +, questi della nokia sono discrete, e queste sennheiser sono fantastiche ma troppo care... possibile che non trovo una soluzione????

A sto punto ritorno al punto iniziale... auricolari con filo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao no_ki_andrea!

Sono assolutamente d'accordo sul tuo discorso riguardante creative.

per quanto riguarda un buon paio di auricolari a sto punto, forse mi ripeto, ma ti invito a provare un pò la gamma sennheiser CX e CXL sono qualitativamente sorprendenti, molto isolanti e anche fashion... mi sembra la soluzione perfetta!

Altrimenti potresti provare gli auricolari della gamma "Mobile" di Sennheiser, come le VMX.

Fammi sapere.

loudycloud e DragonFire ... benvenuti nella nostra discussione... son curioso di sapere se avete provato solo auricolari, rispettivamente, nokia e creative? Avete provato anche altri prodotti? Cuffie o auricolari Sennheiser?

sennheisersound

Modificato da sennheisersound
Link to comment
Condividi su altri siti

loudycloud e DragonFire ... benvenuti nella nostra discussione... son curioso di sapere se avete provato solo auricolari, rispettivamente, nokia e creative? Avete provato anche altri prodotti? Cuffie o auricolari Sennheiser?

Ho provato solo le Nokia BH-604. Era quello che cercavo, mi sono trovato molto bene e lì sono rimasto. Confesso che mi avete messo voi ora la voglia di provare qualcos'altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

provate le ultimate ears

io ho questo modello..

http://www.ultimateears.com/_ultimateears/...description.php

le ho accoppiate con il nokia bh 500 (che uso anche col pc.. comodissimo)

è un acquisto un po' costoso ma allo stesso tempo decisamente appagante.

non c'è paragone con le sennheiser, ho avuto molte marche di cuffie e le ultimate ears sono le migliori.

acquistate due anni fa su ebay a 160 dollari (contro i 199 retail)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy