Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Vi Dura Bp-4l Della E71?


grenir
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
A me dura una cifra! Ma che ci fai per smanettarci tanto? :incazzato: Sono davvero soddisfatto. Ma l'hai caricato almeno per 6-8 ore la prima volta?

Chiamo parecchio e vado su internet, dove credo che la batteria soffra molto poi mi pare che i cell con 3 succhino di più la batteria. lo ricarico la notte tra le 24 e le 8 del mattino ogni terza notte. Mi sai dire qualcosa delle batterie su ebay a 7-8 euro? c'è da fidarsi visto che in negozio costano sui 40.-45? ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Chiamo parecchio e vado su internet, dove credo che la batteria soffra molto poi mi pare che i cell con 3 succhino di più la batteria. lo ricarico la notte tra le 24 e le 8 del mattino ogni terza notte. Mi sai dire qualcosa delle batterie su ebay a 7-8 euro? c'è da fidarsi visto che in negozio costano sui 40.-45? ciao e grazie.

Che i cellulari consumino nettamente di più con 3 è un dato di fatto. Mia madre ha un Nokia N70 che con 3 le durava 1 giorno e mezzo circa, da quando è passata a wind, ci fa anche 3 giorni.

Per quanto riguarda le batterie su ebay, raga, fate estrema attenzione! Si trovano fake made in china che sembrano originalissime, anche confezionate come fossero comprate al negozio.

Personalmente ne comprai qualcuna per un 6630 e non ho mai avuto problemi...ma non aspettatevi autonomia a longevità pari alle originali.

Poi non so se possono provocare danni al cellulare, o addirittura esplodere. Servirebbero testimonianze del genere..però, non ne ho mai sentito parlare.

Cmq, se cercate bene si reiscono a beccare anche quelle originali a basso prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io mando circa 50sms al giorno, controllo la posta 5-6 volte e navigo un po', acceso 24 ore su 24 mi dura quasi 4 giorni...

Io lo tengo sempre in modalità UMTS, ci installo e disinstallo un sacco di cose durante il giorno, poi gioco molto e fo telefonate un bel pò lunghette.. per questo non mi dura quanto la tua :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi!! Da quello che leggo credo di essere sfigato e di avere qualche problema...la mia batteria mi dura un solo giorno, dalla mattina alla sera, alle volte arrivo liscio liscio...devo dire che ho 3, tengo sempre FRING attivo sotto, un'oretta di telefonate e ci sento musica con gli auricolari BT stereo (mi capita anche di usare il Garmin)...pensate sia normale o c'è qualcosa che non va? Magari nella batteria? Ho provato a comprare un batteria sulla Baia da un cinese di Hong Kong, l'ho pagata 1,5 Euro + 1,5 di spedizione (3 Euro in totale) e devo dire che funziona...solo che in modo strano perchè segna sempre piena carica poi a metà pomeriggio crolla di botto e segna batteria scarica...BOH!! Comunque i 2-3-4 giorni che vedo scritti per me sono un sogno!!! Avete consigli??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve ragazzi!! Da quello che leggo credo di essere sfigato e di avere qualche problema...la mia batteria mi dura un solo giorno, dalla mattina alla sera, alle volte arrivo liscio liscio...devo dire che ho 3, tengo sempre FRING attivo sotto, un'oretta di telefonate e ci sento musica con gli auricolari BT stereo (mi capita anche di usare il Garmin)...pensate sia normale o c'è qualcosa che non va? Magari nella batteria? Ho provato a comprare un batteria sulla Baia da un cinese di Hong Kong, l'ho pagata 1,5 Euro + 1,5 di spedizione (3 Euro in totale) e devo dire che funziona...solo che in modo strano perchè segna sempre piena carica poi a metà pomeriggio crolla di botto e segna batteria scarica...BOH!! Comunque i 2-3-4 giorni che vedo scritti per me sono un sogno!!! Avete consigli??

Da quanto puoi leggere su, avere la 3 è un problema ...Cmq se quel BT significa bluetooh, allora capisco la durata molto inferiore della batteria :thumbs: oltre al fatto che l'antenna gps prende abbastanza risorse. Quindi fatti un po di calcoli

operatore3+bluetooh (con trasferimento di dati continuo)+gps+telefonate (che incidono in minima percentuale in relazione al resto) = batteria massacrata in un giorno :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito centri qualcosa l'operatore con la durata della batteria, non sono persuaso.. :thumbs:

Anche se ho appoggiato l'idea, nemmeno io ne sono sicuro di questa cosa. Però secondo me non è tanto l'operatore, quanto il fatto di sfruttare l'umts. Chiunque sa che se imposta il proprio telefonino solo per GSM-GPRS dura sicuramente di piu di quando lo imposta per andare in UMTS....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ad esempio lo terrei sempre in gsm perche in internet non vado quasi mai, e se cmq volessi andarci lo riattivo dalle impostazioni e quando si aggancia alla rete 3g mi godo la "super velocità" su internet del gioiellino.

Però come hai detto tu, una prova si può sempre fare :crying_anim02: almeno possiamo "sfamare" la nostra curiosità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy