Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Internet


Guest
 Share

Recommended Posts

E' tutto il giorno che non riesco a navigare con punto di accesso ibox.

Le configurazioni sono esatte. Ho anche provato ad utilizzare un altro cellulare, ma niente...

Con N70 compare messaggio "connessione dati a pacchetto non disponibile".

Con N95 addirittura si impalla il cellulare.

Con altro operatore i cellulari funzionano.

Possibile che sia un problema generale di rete? O può essere un problema della mia sim? :whistle:

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' tutto il giorno che non riesco a navigare con punto di accesso ibox.

Le configurazioni sono esatte. Ho anche provato ad utilizzare un altro cellulare, ma niente...

Con N70 compare messaggio "connessione dati a pacchetto non disponibile".

Con N95 addirittura si impalla il cellulare.

Con altro operatore i cellulari funzionano.

Possibile che sia un problema generale di rete? O può essere un problema della mia sim? :wub:

Grazie!

E' capitato anche a mè tempo fà...

Alla fine penso che fosse qualcosa nella rete perchè poi si è messo tutto a posto da solo!!

Oggi quì a modena ibox và, magari scrivi di dove sei così qualcuno della tua zona ti può rispondere!

Anche se potrebbe anche essere una cosa del ripetitore, quindi molto circoscritta!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' capitato anche a mè tempo fà...

Alla fine penso che fosse qualcosa nella rete perchè poi si è messo tutto a posto da solo!!

Oggi quì a modena ibox và, magari scrivi di dove sei così qualcuno della tua zona ti può rispondere!

Anche se potrebbe anche essere una cosa del ripetitore, quindi molto circoscritta!

Anche a me tempo fa era successo, ma durava al max qualche ora. Comunque grazie del sostegno! :wub:

Se può servire per circoscrivere problema, scrivo dalla zona di Torino...

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiama il 119 e fatti passare l'assistenza tecnica.

Possono farti un reset di rete sulla tua sim.

Ciao.

Quindi secondo te c'è proprio un problema sulla sim...

Aspetto ancora fino a domani mattina e poi se non funziona chiamo il 119. Grazie! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy