Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Tre,


fabio1788
 Share

Recommended Posts

Per essere io ho l'obbligo di fare le ricariche mensili di 20 euro se no mi prelevano i soldi dalla carta di credito e me li accreditano per servizi tre inutili. Forse volevi dire abbonamento l'altro?

si esatto se non fai le ricariche te le prelevano o dalla carta di credito o dal conto corrente a seconda che tu abbia fornito o l'uno o l'altro per poi accreditarteli in servizi 3 a tua scelta

si si intendevo abbonamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere 30 mesi.

i 30 mesi valgono solo per la scegli 3 new se non erro

ma facendo la portabilità, come mi sembra di aver capito voglia fare chi ha aperto il post, dovrebbe durare solo 24 mesi, poi mi posso sempre sbagliare :incazzato: (mi pare di ricordare che una volta la scegli 3 new fosso di soli 23 mesi e a gennaio 2007 è stata modificata a 30 o sbaglio?)

cmq qui trovi tutti i prezzi e le info necessarie

http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.p...45&type=ALL

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte. comunque non era tanto per la portabilità ma per sapere per quanto tempo ancora dovrò effettuare le ricariche.

Io ricordavo 30 mesi per essere. Non so se può aiutare ma io il nokia n95 lo ho preso intorno al 20 dicembre 2007 ed era con scegli tre ricaricabile conil piano super zero

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte. comunque non era tanto per la portabilità ma per sapere per quanto tempo ancora dovrò effettuare le ricariche.

Io ricordavo 30 mesi per essere. Non so se può aiutare ma io il nokia n95 lo ho preso intorno al 20 dicembre 2007 ed era con scegli tre ricaricabile conil piano super zero

secondo me erano ancora 30 mesi ma nn ci giurerei.scusa nn hai più il contratto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy