Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Spostare Sms Da Mmc A Dati


max_xxv
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho configurato il mio cell per tenere gli SMS nella memoria MMC ma in questo modo non riesco ad usare il cell come "Chiavetta USB", se alla connessione del cavo USB scelgo l'opzione "Trasferimento dati" mi dice che è impossibile attivare questa modalità perchè la memoria è già in uso...

Ho accertato che la colpa è degli SMS...

Ho provato a farne il Backup, modificare le impostazioni di memorizzazione e ripristinare il backup ma li recupera nella MMC...

Ho provato a scaricarli sul PC tramite la PC Suite, cambiare la configurazione del cell ma poi non riesco più a ricopiarli dentro...

Come posso spostare gli SMS dalla MMC alla memoria Dati interna del cell?

Ciao a tutti

Mauro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prova a spostare la cartella.. magari qualcuno sa anche quale cartella (credo mail) da dove a dove.. credo che funzioni..

Sì, insomma, mi hai detto una cosa del tipo "Li sposti..." ;-)

Umorismo da 4 soldi a parte, non ho proprio idea di come fare francamente, immagino ci sia qualche programmino per spostare le cartelle di sistema visto che ora, se lo collego al PC, funziona solo ma modalità PC Suite...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy