Jump to content
Nokioteca Forum

Rs-mmc Per 6630


Ross
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho letto in centinaia di forum che le sole memorie compatibili per i cellulari della serie 60 (nokia) sono le RS-MMC DUAL VOLTAGE.

Ora.. mia sorella mi ha regalato una memoria della sandisk RS-MMC Mobile 256 mb

siccome non ho ancora aperto la confezione (e non intendo farlo) non vedo scritto da nessuna parte "dual Voltage" ma leggo solo che nelle caratterische c'è scritto Low voltage.. e poi c'è un 3 V.

Mia sorella ha prontamente chiesto se la memoria fosse adatta al nokia 6630 e lui ha detto. si si, queste si, le altre no..

ma queste benedette RS-MMC non devono avere il voltaggio 1.8/3.0 V?

Mi fate capire se posso tornare al negozio a sbattere in testa al tipo la memoria in questione b) o se è adatta? b)

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo già guardato il sito ma non attentamente..

b) il commesso del negozio sapeva il fatto suo..

meglio così! b) ma intanto che ci sono ti e vi chiedo: come sono queste memorie sandisk?

grazie. ciaux

Le Sandisk mobile per i telefoni non le conosco, uso solo una CF da 256mb per la fotocamera e va benissimo.

per me è un marchio affidabile.

ciauZ

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao a tutti, ancora non ho capito una cosa che penso sia per altro molto semplice b) e cioè: leggo che nel 6630 ci vanno le mmc dual voltage 1.8-3.0 ma nei siti dei venditori leggo dual voltage 1.8-3.3 e mi chiedo se siano compatibili...spero sappiate rispondermi! grazie a tutti delle mille notizie che ho trovato in questo forum davvero ben fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy