Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps Attivazione 3 Mesi Di Prova!


doby
 Share

Recommended Posts

beh si adesso i 3 mesi gratuiti ke ti danno sono solo x l'italia...

Ma sei sicuro di questo? Perchè leggendo sul sito nokia di maps, ti puoi scaricare le mappe di ovunque tramite il map loader, e caricarle nel telefono, e se hai una licenza di walk, quello per le indicazioni, puoi attivarlo automaticamente per le nuove mappe, selezionando aggiorna licenze dal menu di maps... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma a qnt so e qnt vedo

la licenza ke ti viene proposta subito appena lanci la prima volta la navigazione è per la solo italia...cioè le mappe le puoi scaricare di tutto il mondo ma poi se esci dall'italia penso ke non ti faccia piu' usare la modalità navigazione...ovviamente non ho mai testato ma non è un problema per me...penso solo sià così....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

come diciamo da 1000 anni:

1- disabilita l'AGPS e il gps assistito -> da menu/strumenti/impostazioni/generale/ricerca posizione (lasci solo gps integrated) x prima cosa

2- se vuoi attivare la navigazione tramite wifi apri maps poi vai in opzioni/strumenti/impostazioni/internet -> destinazione di rete selezioni qll a tuo piacere

3- da opzioni/servizi aggiuntivi aggiorni la tua attivazione x la navigazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
come diciamo da 1000 anni:

1- disabilita l'AGPS e il gps assistito -> da menu/strumenti/impostazioni/generale/ricerca posizione (lasci solo gps integrated) x prima cosa

2- se vuoi attivare la navigazione tramite wifi apri maps poi vai in opzioni/strumenti/impostazioni/internet -> destinazione di rete selezioni qll a tuo piacere

3- da opzioni/servizi aggiuntivi aggiorni la tua attivazione x la navigazione

Djblack scusami se forse faccio una domanda a cui hai risposto mille volte ma sei un po il faro nella notte :) .....premesso che ho già impostato l 'utilizzo del solo gps interno...la mia domanda è questa: quando attivo maps mi chiede di connettermi... devo accetare o no?perchè se non accetto, effettuando la ricerca non in linea, non mi trova la destinazione,mi chiedo quindi se per cercare l arrivo cmq devo spendere un minimo di soldi per la ricerca della via??oppure no?Ultima cosa se accetto comunque di connettermi, diverse volte come risultato alla mia ricerca dà nessun risultato trovato anche mettendo una strada che conosco della mia città come mai??Sbaglio forse nella forma di scrittura nel campo cerca ( es : via san piero 58,prato non mi trova nulla e so invece che esiste!)

Grazie Giò

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
durante l'operazione ti ha chiesto il codice di attivazione oppure no??se si dove l'hai trovato!!grazie

curiosita ma sia nokia maps ke qualsiasi altro navigatore sfruttano una connessione? se si di conseguenza per connettermi sono obbligato a pagare il servizio di connessione? o solo il nokia map chiede di connettersi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha già attivato i 3 mesi di prova...io eseguo tutti i passaggi che ci sono al momento dell'attivazione...vado su mappe,attivo il gps, una volta trovato il segnale vado su VAI QUI oppure CAMMINA QUI,e mi dice contratto ecc ecc,faccio acceta...dopo di che mi dice aggiorna e prova i percorsi a piedi o in auto ecc ecc....si connette(via wlan)vengono fuori le mappe (italia, tutte le regioni, europa ecc..)io ho fatto tutte le regioni ho confermato e mi dice prezzo di acquisto 129 euro all'anno e subito sotto mi kiede il codice x l'attivazione....

non riesco proprio a capire come si fa ad attivare i 3 mesi di prova.....qui mi fa acquistare ma io nn ho nessun codice(solo quello n-gage) ma scusa,io ho 3 mesi gratis!!ho provato a fare la stessa operazione piu volte ma nada!!boh aiutatemi voi magari, anzi sicuramente sono io poco pratico!!grazie mille in anticipo

..IO NON HO AVUTO PROBLEMI AD ATTIVARE IL PERIODO DI PROVA GRATUITO DI 3 MESI DI NOKIA MAPS. HO SEMPLICEMENTE AVVIATO "Nokia Maps"; ALLA DOMANDA "connettersi ora?" HO RISPOSTO "si" ...ed ha acquisito in automantico la lincenza gratuita di 3 mesi..tutto qui. Se rispondi "no" alla domanda " connettersi ora?" non scarikerai mai la licenza gratuita. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy