Jump to content
Nokioteca Forum

Memori A Memory


maurimhrteam
 Share

Recommended Posts

ho preso una memory nuova ma se copio i file dalla memory vecchia a quella nuova nel momento in qui metto la nuova nel cellulare non mi vede i programmi ne i messaggi...come faccio???

Ho appena fatto la stessa cosa nel mio E51 passando da 4 a 8 giga ma non ho avuto nessun problema!!

Dopo il cambio di memory ho trovato tutto funzionante e tutti i file al posto giusto, nonostante ci fossero installati una marea di programmi!!

Io ho fatto il copia-incolla dal pc impostando "visualizza cartelle e file nascosti" nelle opzioni cartella!

E ho spento il cell durante il cambio, non ho usato "rimuovi memory card"!

Se hai fatto così anche tu, non sò cosa dirti!

Ah, hai provato a vedere che la formattazione sia la stessa??

..In genere Fat32!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho tolto la memory..l'ho messa nel lettore memorie...ho copiato e incollato il tutto in quella nuova(prima formattandola dal cellulare)ma niente...

ho notato una cosa.cioe che non mi copia le cartelle nascoste come ad esempio private...anche se abilito con rompatcher..come faccio quelle a copiarle se neanche windows le vede???ho provato a vedere i file nascosti ma non c'e

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato una cosa.cioe che non mi copia le cartelle nascoste come ad esempio private...anche se abilito con rompatcher..come faccio quelle a copiarle se neanche windows le vede???ho provato a vedere i file nascosti ma non c'e

Ma hai attivato "visualizza cartelle e file nascosti" PRIMA di copiare la memory vecchia nel pc??

Se non è attivo copia solo le cartelle visibili!!

Comunque nel pc le devi vedere anche esplorando la memory dal lettore!!

...Non capisco cosa centri rompatcher, è solo x gestire le cartelle protette tramite x-plore o simili!!

A mè funziona tutto, ho avuto solo un problema (già risolto) con garmin 5 ma non sono sicuro dipendesse dal cambio di memory!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando cambi memory con garmin devi PER FORZA reimmettere i due file di testo. Ognuno è esclusivo per la sua memory.

Ah ecco, infatti ho risolto rifacendo gli unl!!

Prova a togliere la spunta anche da "nascondi file di sistema", sempre in opzioni cartella!

Potrebbe non copiarti i file di sola lettura!!

Non credo che sia un virus la causa, avresti anche altri problemi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho preso una memory nuova ma se copio i file dalla memory vecchia a quella nuova nel momento in qui metto la nuova nel cellulare non mi vede i programmi ne i messaggi...come faccio???

Ciao, ha ragione buzz dovevi seguire la procedura che ha fatto lui, di sicuro non hai copiato i file nascosti che c'erano nella vecchia memory e cosi facendo nn potrai avere nella nuova alcune cose che c'erano prima..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy