Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Kork


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie mille!! E auguri anche a te!!

In maniera ti temi so pochissimo... ti faccio i complimenti x i tuoi temi xk sono mlt belli, il red bar è fantastico. Ti chiedo pero' di inserire l'icona della "cartella" musica, sul n81 nn si puo' togliere dal menu principale

e vedere l'icona default è un pugno in un occhio..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

In maniera ti temi so pochissimo... ti faccio i complimenti x i tuoi temi xk sono mlt belli, il red bar è fantastico. Ti chiedo pero' di inserire l'icona della "cartella" musica, sul n81 nn si puo' togliere dal menu principale

e vedere l'icona default è un pugno in un occhio..ciao

Si ok tranquillo la inserirò ok?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Rieccomi qui dopo un piccolo periodo di assenza "per dire assenza" in verità non ho postato più temi per via della partecipazione al contest e quindi mi sono impegnato solo a quello, ma ora che è finito si inizia di nuovo a postare!!

Continuo con un tema particolare come questo giorno (non per fare il romanticone :thumbs: ) ma visto che è un giorno importante per tutte le coppie, come me... dedico questo tema a tutti innamorati!! Ma sopratutto alla mia MOROSA!! :thumbs:

P.S. Ringrazio bigV per avermi passato il progetto con le icone già inserite e a Travis per il suo icon pack (che poi ovviamente è stato modificato a mio piacimento)

e poi alla mia raga che mi accompagna in tutte le preview!! :mumble:

34zd6hi.png

2eusf1u.png

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Kork scusa se ti disturbo ma volevo segnalarti che nel nokia N95 parecchie icone rimangono di defaul siccome a me piace parecchio come tema ti secchi se le sistemi.

P.S. Fanne altri così con questi colori!!!

Strano quali sono queste icone?? Perchè sul mio sono tutte modificate....

Si si gia ho in mente altre versioni da fare (senza cuoricini)

bello anche questo come al solito del resto. ciao :lol:

Grazie mille!!

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragassiii ecco il tema con cui ho partecitato al contest.... spero vi piaccia!! e annuncio cha a brave rilascerò una nuova versione del tema con qualche ritocco!

303ck03.png

28s0n7l.png

Veramente bello ma inutilizzabile sul mio fp2 in quanto la voce di selecione centrale sulla barra inferiore manca o risulta illeggibile.

Complimenti :P:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente bello ma inutilizzabile sul mio fp2 in quanto la voce di selecione centrale sulla barra inferiore manca o risulta illeggibile.

Complimenti :crying_anim02::crying_anim02:

Mi puoi fare qualche screnn per capire di quale errore si tratta??

complimenti, non ti avevo ancora fatto i complimenti, bel tema, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando iniziasti con i second :D

Grazie gian! e già sono passati molti mesi da quando ho iniziato a creare temi! e mi diverto sempre di più nel crearli ovviamente con il vostro appoggio!!! :)

molto bello kork...davvero ben fatto...

Grazie mille mi fa piacere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy