Jump to content
Nokioteca Forum

Crash N82


Borghese
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un n82 black da meno di un mese,e ieri per la prima volta mentre aprivo tom tom è crashato! Ovvero symbian bloccato senza possibilita di operazione alcuna!

Non avendo altra scelta stacco la batteria e la rimetto,provo a riavviarlo,niente,schermo bianco,non arrivava nemmeno alla scritta nokia di accensione!

Non so perche mi viene in mente di togliere la memory,stacco e riattacco batteria,riavvio....tutto a posto!

Rimetto la memory,e se provo ad aprire qualche applicazione nella memory,crasha di nuovo! Senza memory,o cmq senza avviare applicazioni che risiedono nella memory...tutto ok!

Ha il firmware 20.0......

Oltre le applicazioni originali ho installato opera mini, tom tom pachato per gps interno, un giochino, fring, msn, multiscanner, google maps!

Che ne pensate ?!?

Mi conviene formattare sia tel che memory,e aggiornare il firmware ?!?

Mi conviene solo formattare ?!?

Ho installato qualcosa che non va ?!?

E mai capitato a qualcuno di voi ?!?

Cmq tra vedere e non vedere prima che capitasse cio ho ordinato su ebay questo:

http://cgi.ebay.it/SANDISK-Microsd-8GB-Tra...id=p3286.c0.m14

Che ne pensate !??

Scusate per le mie troppe domande,ma vengo da un 6630 che è morto dopo cinque anni di intenso utilizzo,ho dovuto risparmiare tanto per questo cell,non posso permettermi di cambiarli una volta al mese,e quindi sono preoccupato,spero non sia niente di grave,e visto che siete sicuramente molto piu esperti di me in materia,mi affido a voi!

Grazie mille in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che sia sufficiente una bella formattazione della SD... :huh:

quindi diciamo che puo essere stato dovuto a qualche applicazione mal installata,qualche file corrotto che risiede nella memory giusto !??

Secondo voi si e rovinato qualcosa staccando brutalmente la batteria ?!?

Cmq gia che ci sono volevo fare un bel back up e aggiornare il firmware,cosa ne dite,conviene ?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho preso una sandisk da 8gb classe 6 e l'ho pagata 8 euro, ma è una favola....velocissima in lettura/scrittura.

Di piu secondo me su un cell non serve,diventano dispersivi e difficile da gestire.

Per quanto riguarda l'agg firmware io ho aggiornato perche sono un maniaco dell'avere le cose all'ultima versione....ma in effetti pensandoci bene me ne sono pentito,perche non posso installare praticamente nulla.....aspetterò fiducioso l'hack per la 30.0.....

P.s.

la versione firmware si vede digitando sulla tastiera *#0000#

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy