Jump to content
Nokioteca Forum

Skype!


gecko23
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sarei curioso di provare Skype sul mio N95 8gb..

Ho letto anche di fring..

Comunque la mia domanda è una..Io Skype lo uso solo x chattare,non per chiamare!

È gratuito Skype per Symbian???Perchè leggo dappertutto che la tariffa è vantaggiosa x le chiamate,ma se io lo usassi solo x chattare???????Tramite il mio Router Wireless????

Grazie a tutti :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è ciò che non capisco:

"Le comunicazioni, comprese le chiamate Skype su Skype, non sono gratuite su Skype per il tuo cellulare. Per le informazioni sui costi vai all'indirizzo"

per comunicazioni intende anche la semplice chat???????

fors ci sono..

"Chat e navigazione online

Il tuo operatore prevede un costo per la trasmissione dati. Una persona con 20 contatti che rimane in linea per 1 ora, chatta per 10 minuti e chiama ogni giorno per 20 minuti, consuma in media 1MB di dati al mese. Più dati usi, maggiore sarà il costo."

questo significa che se uso la mia rete Wifi,non dovrei spendere nulla!!Correggetemi se sbaglio :incazzato:

Modificato da gecko23
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è ciò che non capisco:

"Le comunicazioni, comprese le chiamate Skype su Skype, non sono gratuite su Skype per il tuo cellulare. Per le informazioni sui costi vai all'indirizzo"

per comunicazioni intende anche la semplice chat???????

fors ci sono..

"Chat e navigazione online

Il tuo operatore prevede un costo per la trasmissione dati. Una persona con 20 contatti che rimane in linea per 1 ora, chatta per 10 minuti e chiama ogni giorno per 20 minuti, consuma in media 1MB di dati al mese. Più dati usi, maggiore sarà il costo."

questo significa che se uso la mia rete Wifi,non dovrei spendere nulla!!Correggetemi se sbaglio :lol:

Io faccio un uso smodato di Skype sul portatile per parlare e chattare e volevo perciò provarlo anche sull'N95 8GB, ma sono rimasto deluso perché è a pagamento. FRING è la soluzione perché fai il login con la userid e password di Skype e poi in pratica usi Skype attraverso Fring (gratis).

Prova così: apri il browser web su N95, Google, cerchi Fring così lo installi direttamente da lì.

Secondo me con FRING ti troverai molto bene :D

Link to comment
Condividi su altri siti

E' gratis verso i contatti, cioè verso un pc o altro symbian non verso un numero di telefono fisso o cellulare...

si si,questo l'avevo capito..È gratis ciòche è gratis sulla versione pc (chat e videochiamate)...

Ma in Mobile Skype c'è solo l'opzione Chat mi sembra,non vedo chiama o videochiamata!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti mi sembra strano :)

comunque mi interessa La chat :)

Se non è cambiato qualcosa...

la chat è gratuita (a parte il traffico dati se non usi il wifi di casa, ufficio, ecc) con qualunque programma;

le chiamate a contatti skype sono gratuite se usi fring, ninbuzz, ecc.;

le chiamate non sono possibili con skype beta mobile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy