Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Usb Nokia E Mini Usb Standard


Dieghe
 Share

Recommended Posts

Una curiosità: nel E71 che possiedo è presente un ingresso mini usb proprietario di Nokia, mentre ho notato che nell'E90 è presente l'ingresso identico a quello dei dispositivi come ad esempio la PSP, di forma non schiacciata come il primo. Perchè L'E90 presenta il mini usb standard e l'E71 il mini usb proprietario? Lo trovo davvero un mistero. Qualcuno lo sa svelare? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Una curiosità: nel E71 che possiedo è presente un ingresso mini usb proprietario di Nokia, mentre ho notato che nell'E90 è presente l'ingresso identico a quello dei dispositivi come ad esempio la PSP, di forma non schiacciata come il primo. Perchè L'E90 presenta il mini usb standard e l'E71 il mini usb proprietario? Lo trovo davvero un mistero. Qualcuno lo sa svelare? :Dito:

Sto cercando il cavo compatibile ma nei negozi non si trova... non è uno standard dicono... ma alla nokia dove cercano di rendere tutto compatibile che cavolo di idea hanno avuto... qualcuno mi sa indicare dove è possibile reperire il cavo, internet a parte!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy