Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su N96 Della 3


theboss121192
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere giusto una cosa. Io metto per 24 mesi ogni mese 30 euro di ricarica... ok

ma poi mettiamo caso che io in quel mese non faccio 30 euro di spese ma di meno... vado a perdere la ricarica??

Se non ricarichi il traffico dovuto non ti attivano la tariffa per il mese successivo, ovvero ti applicano una tariffa base..

Non so se poi ci sono delle ritorsioni pure sul tuo conto corrente bancario :oneeyed01:

Link to comment
Condividi su altri siti

se per un mese paghi 20 invece di 30 ti prelevano 10 euro dal conto e te li danno sottoforma di bonus oneclub/servizi tv

io credo che quello che intendesse lui era che se ricaricava 30 euro ma ne conumava solo, ad esempio, 20 euro cosa succedeva ai restanti 10 che non aveva consumato

se quello che credo di avere capito io è corretto sappi che semplicemente i 10 euro si accumulano con le ricariche sucessive e non li perdi

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che quello che intendesse lui era che se ricaricava 30 euro ma ne conumava solo, ad esempio, 20 euro cosa succedeva ai restanti 10 che non aveva consumato

se quello che credo di avere capito io è corretto sappi che semplicemente i 10 euro si accumulano con le ricariche sucessive e non li perdi

sorry allora avevo capito male,se intendi quello che dice guiver allora tutto ciò che ha detto è esatto,il credito è normale credito puro e si accumula :thumbs: utilizzabile quando vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego fatemi luce... non avete nessuna fonte ufficiale??

fonte ufficiale di chi

c'è una legge in merito

prima se in un anno non ricaricavi ti disattivavano la sim

ora no non c'è più nessuna scadenza

non ti preoccupare c'è una legge in merito

è la stessa legge per cui non si pagano più costi di ricarica

Link to comment
Condividi su altri siti

fonte ufficiale di chi

c'è una legge in merito

prima se in un anno non ricaricavi ti disattivavano la sim

ora no non c'è più nessuna scadenza

non ti preoccupare c'è una legge in merito

è la stessa legge per cui non si pagano più costi di ricarica

no no pian non facciamo confusione...la sim scade ancora,è il credito che nn scade più,quindi la ricarica annuale devi farla comunque

fidati di me :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

no no pian non facciamo confusione...la sim scade ancora,è il credito che nn scade più,quindi la ricarica annuale devi farla comunque

fidati di me :thumbs:

ho capito, allora dobbiamo fare almeno una ricarica all'anno anche minima ma dobbiamon farla altrimenti perdiamo il credito accumulato

guazie della rettifica e delle informazioni che ci dai

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito, allora dobbiamo fare almeno una ricarica all'anno anche minima ma dobbiamon farla altrimenti perdiamo il credito accumulato

guazie della rettifica e delle informazioni che ci dai

esattamente,questo per far mantenere viva la sim.infatti se scade puoi comunque farti ridare il credito tramite assegno oppure spostarlo su altra sim essendo quest'ultimo senza scadenza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente,questo per far mantenere viva la sim.infatti se scade puoi comunque farti ridare il credito tramite assegno oppure spostarlo su altra sim essendo quest'ultimo senza scadenza ;)

azzarola quest'ultima cosa che hai detto è interessantissssssima: se alla fine del 24esimo mese -praticamente alla fine del comodato - voglio i soldi che mi sono rimasti sulla sim loro me li restituiscono

ho preso l'N96 della 3 ric 30 ma penso di spendere poco o niente avendo un abbonamento zero 5 a 9 euro al mese, così dovrei accumulare una bella sommetta alla fine del comodato

ma in questo caso devo restituire il telefono

c'è tutto il tempo per pensare: è quasi come un salvadanaio, metto 30 euro al mese da parte sulla usim di 3 e poi al 24esimo mese me li faccio restituire

questa è una bella notizia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy