Jump to content
Nokioteca Forum

Skinrenamer


xMetallicax
 Share

Recommended Posts

SkinRenamer

Versione: 1.11 (29/10/2008)

SkinRenamer.gif

Semplice programma per cellulari symbian che consente di rinonimare i temi installati.

Il programma funziona solo su cellulari s60v2.

Ringrazio memoryn70 che ha scoperto il modo di rinominare un tema usando un nome più lungo dell'originale.

Sono disponibili anche i sorgenti ;)

  • Rinominazione dei temi
  • Salvataggio del vecchio tema

Download

(la pagina non contiene banner o altre cose per cui io possa guadagnarci... ho preferito fare così per non sprecare la memoria degli allegati che ho a disposizione dato che le applicazioni mshell standalone occupano molto di più)

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi, ho trovato un problemino........ho provato a rinominare un po' dei miei temi.....con molti tutto bene, poi ho provato a rinominare questo:...inizialmente il nome originale era questo "A-Style @ Piciar", io ho provato a rinominarlo in "A-Style": dopo aver fatto questo in Temi il nome del tema è diventato "A-Style_by_Piciar.skn" ed è possibile solo eliminarlo ma non applicarlo perchè evidentemente è corrotto......

....come mai con questo succede così? <_<

cmq il tema in questione lo posto qui.....

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=25899

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si, si sono fermati alla 5.0737.3.0.1 che è uscita l'anno scorso, ma è stata resa disponibile su NSU solo questi giorni...

Il drive D c'è, ma per uno strano motivo mi da l'errore... Magari è una specie di blocco e l'unità può essere usata solo con delle istruzioni particolari...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy