Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta 3 N96


Kabir94
 Share

Recommended Posts

Allora, fatemi capire bene:

Mi danno un n96 (Brand 3 o No Brand?) gratis a condizione che io faccia 40 euri di ricarica al mese (30 fine al 31 ottobre) giusto?

Inoltre le ricariche che io effettuo vengono raddoppiate? il credito raddoppiato però scade a fine mese, esatto?

però devo lo stesso fare una ricarica da 30 euri, non basta una da 15 raddoppiata giusto?

e queste ricariche vanno fatte quando si vuole, nell'arco del mese, giusto? se è cosi, anche se io lo comprassi domani, dovrei pagare 30 euro per il mese di ottobre?

Mi pare di aver capito che questi 30 euro di ricarica possono essere utilizzabili tranquillamente, non è che faccio 30 euro di ricarica e poi la tre me li scala per l'n96?

Questo cellulare è mio per sempre (e questo mi pare ovvio) ma è sim free o sim locked? e se è sim locked, per quanto?

è possibile avere altre offerte tre nel frattempo o non sono cumulabili?

e soprattutto, non c'è fregatura, vero?

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, fatemi capire bene:

Mi danno un n96 (Brand 3 o No Brand?) gratis a condizione che io faccia 40 euri di ricarica al mese (30 fine al 31 ottobre) giusto?

Inoltre le ricariche che io effettuo vengono raddoppiate? il credito raddoppiato però scade a fine mese, esatto?

però devo lo stesso fare una ricarica da 30 euri, non basta una da 15 raddoppiata giusto?

e queste ricariche vanno fatte quando si vuole, nell'arco del mese, giusto? se è cosi, anche se io lo comprassi domani, dovrei pagare 30 euro per il mese di ottobre?

Mi pare di aver capito che questi 30 euro di ricarica possono essere utilizzabili tranquillamente, non è che faccio 30 euro di ricarica e poi la tre me li scala per l'n96?

Questo cellulare è mio per sempre (e questo mi pare ovvio) ma è sim free o sim locked? e se è sim locked, per quanto?

è possibile avere altre offerte tre nel frattempo o non sono cumulabili?

e soprattutto, non c'è fregatura, vero?

grazie a tutti!

1 - Brand 3

2 - Devi farla tutta intera senza raddoppio

3 - Una ricarica ogni 30 giorni

4 - Puoi utilizzare il traffico telefonico come e quando vuoi, l'N96 te lo da gratis

5 - Free locked

6 - Non saprei se sono comulabili altre offerte, ma non credo

7 - Non c'è alcuna fregatura

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'N96 da una settimana, della 3 preso con scegli 3 new, 30 eurozzi di ricarica e passaggio da Voda.

Il tel non ha nessn logo o marchio esterno. La brandizzazione è molto LEGGERA solo nel software: animazione 3 all'accensione e spegnimento (come l'N95 8gb TIM), applicazione web 3 pe accedere ai servizi X-series, Messenger ecc. E basta, nient'altro.

La prima setimana l'ho usato con vodafone in attesa del passaggio numero senza problemi, vedendo anche la tv.

La riarica la poi fare in qualsiasi data del mese; se lo acquisti entro il 31 ottbre, basta ricaricare 5 euro per mantenere attivata la tariffa super di Super7. Poi a novembre farai la prima ric di 30 euro.

Puoi attivare tutte le offerte che vuoi...basta pagare :angel: . Es: X-series 1 gg, 1 sett, 1 mese; naviga3; opzione sms, chiamate, videochiamate al numero 3 preferito, tutto con addebito sul credito.

Spero di essere stato utile... notte :incazzato:

Ah, il credito non ha scadenza, si accumula. Mentre l'autoricarica è usufruibile entro il 2011....ma ogni mese, anno che passa, si prolunga il periodo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi attivare tutte le offerte che vuoi...basta pagare :thumbs: . Es: X-series 1 gg, 1 sett, 1 mese; naviga3; opzione sms, chiamate, videochiamate al numero 3 preferito, tutto con addebito sul credito.

Quindi non si possono attivare offerte come la Zero6top che costa 29 Euro facendo scalare il traffico dalla ricarica che devo fare obbligatoriamente da 30 Euro e se volessi il cell con quelle caratteristiche dovrei pagare i 29 euro con carta di credito e farmi la ricarica di 30 Euro pagando così 59 euro al mese?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non si possono attivare offerte come la Zero6top che costa 29 Euro facendo scalare il traffico dalla ricarica che devo fare obbligatoriamente da 30 Euro e se volessi il cell con quelle caratteristiche dovrei pagare i 29 euro con carta di credito e farmi la ricarica di 30 Euro pagando così 59 euro al mese?

no no pian stai facendo un pò di confusione:

ci sono due tipi di contratti con 3:uno è la ricaricabile prepagata (quello che abbiamo tutti),l'altro è l'abbonamento postpagato (zero6 zero7 ecc) con addebito su carta o conto.

nel caso del comodato o prendi l'n96 su ricaricabile facendo 30 euro al mese oppure fai un abbonamento postpagato zero6 con addebito dei 29 euro sul conto.NON PUOI ASSOLUTAMENTE COMBINARE LE 2 COSE ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta....Quindi posso averlo a 29 euro al mese pagando zero6 con carta di credito? e me lo danno a GRATIS?

;-)

no no pian stai facendo un pò di confusione:

ci sono due tipi di contratti con 3:uno è la ricaricabile prepagata (quello che abbiamo tutti),l'altro è l'abbonamento postpagato (zero6 zero7 ecc) con addebito su carta o conto.

nel caso del comodato o prendi l'n96 su ricaricabile facendo 30 euro al mese oppure fai un abbonamento postpagato zero6 con addebito dei 29 euro sul conto.NON PUOI ASSOLUTAMENTE COMBINARE LE 2 COSE ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

AH ECCO, grazie per le delucidazione.

non capisco come giustifichino la differenza di prezzo però

con la Zero6 ti danno dei servizi, chiamate, messaggi ,internet, TV, che possono aver un valore maggiore di 29 euro

secondo me per prendere il telefono conviene la ric. 30 euro al mese e non paghi niente per il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

con la Zero6 ti danno dei servizi, chiamate, messaggi ,internet, TV, che possono aver un valore maggiore di 29 euro

secondo me per prendere il telefono conviene la ric. 30 euro al mese e non paghi niente per il telefono

ma che succede se non ricarichi perchè fai il furbo oppure ti dimentichi di ricaricare un mese?

Tanto per sapere :-P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy