Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb


Recommended Posts

Ciao ragazzi da qualche giorno quando accendo il cell leggo un messaggio di installazione, dopo poco mi mostra un messaggio di errore che dice di non aver potuto installare un programma in quanto il certificato era scaduto e controllare su gestione applicazioni, adesso credo di aver trovato il file ma non riesco a cancellarlo, dopo aver cliccato rimuovi mi dice che è impossibile rimuoverlo, sapete se c'è un altro modo per rimuoverlo?

Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da qualche giorno quando accendo il cell leggo un messaggio di installazione, dopo poco mi mostra un messaggio di errore che dice di non aver potuto installare un programma in quanto il certificato era scaduto e controllare su gestione applicazioni, adesso credo di aver trovato il file ma non riesco a cancellarlo, dopo aver cliccato rimuovi mi dice che � impossibile rimuoverlo, sapete se c'� un altro modo per rimuoverlo?

Grazie per le risposte

Si. Se hai tel con hack..ti segni il nome di quel file quindi apri xplore e usi la funzione cerca di xplore inserendo il nome del file nella finestra che ti apre il programma. Una volta trovato lo cancelli.:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da qualche giorno quando accendo il cell leggo un messaggio di installazione,

Grazie per le risposte

Abilità Capps OFF e cancella il file a0000eb.sis

in E:\private\10202dce\ e riavvia

questo succede se usi instalserver.exe

dovresti disabilitarlo prima di installare un Thema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy