Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Eliminare Condiv. In Linea?


pakigio
 Share

Recommended Posts

Possiedo un nokia n95 8gb Firmware 30.0.018, dopo l' aggiornamento nel menù rapido è comparsa una nuova voce: Condiv. in linea.

...ho eliminato le altre tanto odiate voci cn le patch di rompatcher...ma questa rimane...

Come si fa per eliminarla??

A mè servirebbe anche sapere cos'è sta condivisione in linea, l'ho attivata, ma non so che cosa fa....cliccandoci su, il display flasha un secondo, ma poi non succede niente......non è che adesso il mio cel si collega a internet senza il mio consenso e mi fa quindi spendere soldi?

Modificato da aspide1978
Link to comment
Condividi su altri siti

Possiedo un nokia n95 8gb Firmware 30.0.018, dopo l' aggiornamento nel menù rapido è comparsa una nuova voce: Condiv. in linea.

...ho eliminato le altre tanto odiate voci cn le patch di rompatcher...ma questa rimane...

Come si fa per eliminarla??

Nessuno ti risponde perchè è la solita faccenda... Hai fatto una domanda alla quale c'è già una risposta e facendo "cerca" l'avresti trovata.

Cmq segui questo topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=127042

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy