Jump to content
Nokioteca Forum

Prigramma Migliore Per Blocco Chiamate?!


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

usavo sul mio vecchio 6670 Interactive Voice Call Master per dare occupato ad alcuni numeri e funzionava benissimo!

Ora l'ho provato sul mio nuovo cell con symbian S60 3rd Ed (ovviamente la nuova versione) e ho notato che quando da occupato chi chiama sente inizialmente squillare e poi occupato ovviamente in tempi brevi (lasciando la sensazione che si tratti quasi di un rifiuto manuale) però maggiori di quello che utilizzavo sul mio vecchio cell che era immediato e non sembrava che la cosa fosse fatta "manualmente" o via software ma sembrava che il cell fosse occupato veramente! :P

Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche prog con funzione simile ma più efficiente! :grrr:

Ciao e grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione! :incazzato:

CiAuxx!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

usavo sul mio vecchio 6670 Interactive Voice Call Master per dare occupato ad alcuni numeri e funzionava benissimo!

Ora l'ho provato sul mio nuovo cell con symbian S60 3rd Ed (ovviamente la nuova versione) e ho notato che quando da occupato chi chiama sente inizialmente squillare e poi occupato ovviamente in tempi brevi (lasciando la sensazione che si tratti quasi di un rifiuto manuale) però maggiori di quello che utilizzavo sul mio vecchio cell che era immediato e non sembrava che la cosa fosse fatta "manualmente" o via software ma sembrava che il cell fosse occupato veramente! :)

Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche prog con funzione simile ma più efficiente! :D

Ciao e grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione! :angel:

CiAuxx!!!

advanced call manager o handy black list

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo. volevo un aiutino riguardo il tom tom che ho installato sul mio N73 dopo aver copiato tutto sulla sd e dopo aver creato il code di attivazione quado lo vado ad inserire mi dice stranamente "il codice di attivazione per il prodotto "mappa" non è corretto" non è che per caso bisogna settare il cell prima di fare il tutto? grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Gl@ucø per le segnalazioni, proverò al più presto nella speranza che siano più pronti di riflessi :incazzato:

Ciao e molte grazie ancora! :)

i riflessi pronti, nel senso che prima di dare segnale occupato squilla per qualche frazione di secondo?

se si anche handyblacklist lo fa.. però ho notato che lo stesso programma facendolo girare su altri cellulari il problema scompare, quindi probabilmente è un problema del telefono, credo sia colpa del firmware e soprattuto del brand

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy