Jump to content
Nokioteca Forum

[n96] Consiglio Sulla Custodia


a_bartoli4
 Share

Recommended Posts

raga ho comprato la custodia per il tel ...... e devo dire che è proprio quella ceh contribuisce al diventare ballerino delo slide .... i punti dove lo tiene fermo nella custodia praticamente vanno ad infilarsi tra il tel e lo slide .... a forza di smuoverlo lo allontana sempre piu l'ho dovuta togliere scandaloso !!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco ho capito...

cmq molto bella la custioda ma la meno pratica secondo me...

poi cmq penso che sia normale che quelle leve vadano ad incastrarsi li altrimenti nn apriresti lo slide...

io prenderò a breve o la 340 o la 342...

cmq quelle che ho scritto sn tt compatibili cn n96...altrimenti nn le avrei inserite...

qui la conferma-->http://www.nokia.it/A4797604

Link to comment
Condividi su altri siti

ma te parli di quelle messe in vendita su ebay vero? quelle di plastica?

io l'avevo comprata, e ora lo slide si muove dapeertutto..(quando è aperto)

mi sa che nel trd si parla di quella ufficiale della nokia, la cp-293.

tu invece hai preso una di quelle cristal clear, quelle trasparenti per intenderci?

se si puoi dirmi se il meccanismo di aggancio della parte sotto e sopra va ad infilarsi nella fessura dello slide, e quindi anchesso contribuisce all'allentarsi dello slide con conseguente "ballerinio" dello stesso?

io, leggendo questo tread pensavo di non prendere + quella nokia, in favore di quelle trasparenti o di silicone.

Ma se qualcuno che le ha prese, o nokia cp-293, o cristalclear o al silicone nera (la + brutta imho), può dirmi se possono peggiorare o hanno peggiorato ulteriormente lo stato dello slide?

grazie ciaoooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che nel trd si parla di quella ufficiale della nokia, la cp-293.

tu invece hai preso una di quelle cristal clear, quelle trasparenti per intenderci?

se si puoi dirmi se il meccanismo di aggancio della parte sotto e sopra va ad infilarsi nella fessura dello slide, e quindi anchesso contribuisce all'allentarsi dello slide con conseguente "ballerinio" dello stesso?

io, leggendo questo tread pensavo di non prendere + quella nokia, in favore di quelle trasparenti o di silicone.

Ma se qualcuno che le ha prese, o nokia cp-293, o cristalclear o al silicone nera (la + brutta imho), può dirmi se possono peggiorare o hanno peggiorato ulteriormente lo stato dello slide?

grazie ciaoooooooooo

sì, proprio quella, la crystal case... l'aggancio va ad infilarsi proprio nella fessura dello slide..e secondo me è proprio grazie a questo che ha peggiorato lo stato dello slide..

e pure la cover, si è rotta subito, ora è mezza rotta ( dopo 4 gg ) e neanche si agganciava per bene..

io volevo comprare la cp-293, ma se dite che pure quella nn è buona nn so ke fare.. oppure l'autore del topic parlava proprio della crstal case?

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonatemi il ritardo ...... cmq è propriocome ha detto evil ..... l'aggancio va ad infilarsi proprio nella fessura dello slide..e secondo me è proprio grazie a questo che ha peggiorato lo stato dello slide e allenta tutto

non vi posto la foto perche è inutile farla basta guardare qua si nota benissimo la fessura sopra ai tasti per regolare il volume

http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_962066

è la cp 293 quella per cui ho aperto il 3d ... ora modifico il titolo cosi magari è ancora piu chiaro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonatemi il ritardo ...... cmq è propriocome ha detto evil ..... l'aggancio va ad infilarsi proprio nella fessura dello slide..e secondo me è proprio grazie a questo che ha peggiorato lo stato dello slide e allenta tutto

non vi posto la foto perche è inutile farla basta guardare qua si nota benissimo la fessura sopra ai tasti per regolare il volume

http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_962066

è la cp 293 quella per cui ho aperto il 3d ... ora modifico il titolo cosi magari è ancora piu chiaro :thumbs:

ecco..io voleva comprarla, visto k pure con la crystal si era peggiorato il gioco.. e ora? :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

'mo so cazzi :thumbsup_still: bisogna compare un calzino oppure una di quelle a busta da agganciare alla cintura... Cmq una che per usare il tel bisogna tirarlo fuori

la calzina già c'è l'ho.. ma non serve a molto..il cel tenerlo in tasca nei jeans bene non gli fa.. quelle custodie da agganciare alla cintura sono l'unica soluzione..prenderò una di quelle..

Link to comment
Condividi su altri siti

io oggi sn passato al nokia point...

mi hanno detto che per la settimana prox arrvano tt, o quasi tt, quelle che ho elencato più su...che ripeto...sn compatibili cn l'n96...perchè comprare la 293 se già a vista sembra far danni??

quoto... però cazzarola, ne ho vista una per e66 che è uno spettacolo, ma perchè dobbiamo accontentarci di una "compatibile" ?

ma.. invece quelle di silicone? qualcuno ne ha presa una? si sa come si agganciano i due pezzi?

Modificato da vac72cov
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto... però cazzarola, ne ho vista una per e66 che è uno spettacolo, ma perchè dobbiamo accontentarci di una "compatibile" ?

ma.. invece quelle di silicone? qualcuno ne ha presa una? si sa come si agganciano i due pezzi?

sto guardando l'immagine del cp-293, ma non vedo nessuno dei dentini che dovrebbero allargare le due parti dello slide...

http://www.nonsologsm.it/catalog/images/41...b1f69_large.jpg

questa è la foto.... ma siamo sicuri che ci sono e che rovinano ancor adi + lo slide?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso una custodia non originale. Ho visto dal vivo la CP-293 e la trovo scomoda, perche il telefono resta sempre avvolto dalla stessa, e quindi è davvero ingombrante ad utilizzarlo.Quella che ho comprato, invece è da cintura con aggancio sottile e veloce,quel che basta ad evitare di mettere il telefono in tasca dei jeans, ed evitare di sedermici sopra.Quando lo utilizzo il telefono è libero, naturalmente gli ho appiccicato dal primo minuto una pellicola trasparente sul video, per evitare graffi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy