Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 13.052


jonnyx
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,

anche io ho rilevato molti dei problemi qui citati

-lo zoom a volte va, altre no

-la data è spesso sballata (risulta 7-8 giorni in avanti) e sono costretto ad aggiornarla manualmente

-prima di aggiornare il firmware con l'ultima versione 12.049 ero riuscito ad installare la voce di Silvia per il TTS. Dopo l'aggiornamento se provo a reinstallalra mi appare "File danneggiato"

qualcuno di voi sa come posso risolvere almeno il terzo dei problemi qui citati? per lgi altri mi sa che ci tocca attendere il prossimo firmware

vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche io ho rilevato molti dei problemi qui citati

-lo zoom a volte va, altre no

-la data è spesso sballata (risulta 7-8 giorni in avanti) e sono costretto ad aggiornarla manualmente

-prima di aggiornare il firmware con l'ultima versione 12.049 ero riuscito ad installare la voce di Silvia per il TTS. Dopo l'aggiornamento se provo a reinstallalra mi appare "File danneggiato"

qualcuno di voi sa come posso risolvere almeno il terzo dei problemi qui citati? per lgi altri mi sa che ci tocca attendere il prossimo firmware

vi ringrazio in anticipo

Ti succede solo con 'Silvia'? Hai aggiornato con NSU? Comunque i primi due problemi sono noti, soprattutto il secondo. La Nokia dice che sta lavorando su un aggiornamento che corregga tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy