Jump to content
Nokioteca Forum

Slide....il Consiglio Definitivo!


badcat
 Share

Recommended Posts

Sono a chiedere un'altro consiglio sullo slide del mio N95-2.

Ci sono tante discussioni a riguardo ma non capisco bene certe cose, quindi vorrei sapere se potevarmi chiarmi alcune cose.

E' possibile che la nokia, visti i continui problemi, non abbia rilasciato delle guide modificate o più resistenti rispetto a quelle dei primi modelli?

Eventualmente dove si possono trovare su internet dei rivenditori che fornisco guide di ricambio? (in caso contattatemi via pm)

Tra tutti i metodi che ci sono per risolvere il problema, qual'è il migliore? (non importa se si perde la garanzia, l'importante è risolverere!!)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono a chiedere un'altro consiglio sullo slide del mio N95-2.

Ci sono tante discussioni a riguardo ma non capisco bene certe cose, quindi vorrei sapere se potevarmi chiarmi alcune cose.

E' possibile che la nokia, visti i continui problemi, non abbia rilasciato delle guide modificate o più resistenti rispetto a quelle dei primi modelli?

Eventualmente dove si possono trovare su internet dei rivenditori che fornisco guide di ricambio? (in caso contattatemi via pm)

Tra tutti i metodi che ci sono per risolvere il problema, qual'è il migliore? (non importa se si perde la garanzia, l'importante è risolverere!!)

Grazie

Guarda se il gioco non è eccessivo e riguarda la parte dei tasti di destra (tasto rosso,tasto sopra al tasto rosso,e tasto multimediale) puoi risolvere facilissimamente e senza spendere praticamente nulla..e soprattutto senza che neppure si noti!

Se è questo il tuo problema di slide"ballerino" fammi sapere che ti spiego passo passo come fare! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non c'è un modo magari mettendo del nastro isolante sotto la guida, dove ci sono le viti, (smontando il terminale) per creare un po di spessore? Su internet avevo visto dei video sull'argomento, ma riguardavano l'N95-1, che voi sappiate, può andare anche sull'8GB?

Modificato da Davyd84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy