Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Xp Su Nokia N70


binson
 Share

Recommended Posts

Con il pc me la cavo abbastanza, con il cellulare molto,molto, meno.(in pratica, non ci capisco niente!!)

Qualche giorno fà,ho trovato un video su youtube che riguardava un Nokia N70, su cui avevano installato Windows XP e anche Vista!

Mi piacerebbe sapere come si può fare?!

Mi potete dire qualche cosa in merito:come è possibile farlo,le difficoltà,i metodi.....

Saluti

Binson

Link to comment
Condividi su altri siti

Al massimo avrai visto qualche video di skin che si rifanno ai vari Windows e Vista ma niente di piu. Si tratta sempre di Symbian solo con qualche effetto grafico diverso.

Io ho windows vista sul mio n70! però è in flash pultroppo quindi si apre e chiude come un programma nn rimane li fisso nel telefono....lo vorrei trovere anche io!!! :thumbs:

DirtyHouseMusic.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrai visto qualche lavoro di Gio512 oppure Basic ...

Da tempo lavorano alla costruzione di temi flash ispirati a Windows.

Ripeto che sono solo temi (almeno per ora) :lmaosmiley:

E per sempre.....come potete pretendere di far girare un os che pretende come minimo 128Mb di ram (e con 512 va lento xD) in uno smartphone? Neanche la versione tablet pc, figuriamoci

Link to comment
Condividi su altri siti

E per sempre.....come potete pretendere di far girare un os che pretende come minimo 128Mb di ram (e con 512 va lento xD) in uno smartphone? Neanche la versione tablet pc, figuriamoci

Lasciando perdere tutti le limitazioni hardware, la piattaforma è completamente diversa! (processori e quindi eseguibili)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy