Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Il 5100


darksidezt
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio...

devo sostituire il mio fido 5100 e vorrei prendere un telefono da usare in cantiere... che resista a piccole cadute, acqua ecc... il 5100 mi sarà caduto 5100 volte ed è sempre perfetto... ma ormai l'ho quasi fuso... altra coso, mi interesserebbe che fosse Bluetooth così da collegarlo al vivavoce della macchina quando sono in viaggio...

grazie a tutti!!!

Ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

allora... sulla carta anche il 5500 sport e' da cantiere, ma io ce l'ho avuto e non e' robusto come il 5100, mi si e' rotto in un anno.

Nokia da il 3720 classic come waterproof/shockproof ma io non l'ho provato quindi non posso confermare.

altrimenti... se sei molto ricco, questo:

http://www.expogadget.it/blog/2009/06/29/l...-fuoristrada-2/

Modificato da tethnekos
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie!!

a noi interessa che telefoni, mandi sms.. e che faccia foto.. :) non molto insomma oltre alla resistenza :rolleyes:

volendo anche blut. o infrared.. ma non essenziali!

il 5140 era caduto in un tombino con l'acqua durante dei lavori.. e ne era uscito indenne :mumble: +se non trovo nulla di simile cercherò se magari in internet lo trovo ancora in vendita :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy