Jump to content
Nokioteca Forum

Tariffa Internet Via Cell Mega 1500


brigaglia92
 Share

Recommended Posts

Con soli 8 euro mensili, 1500 euro al mese di traffico dati per navigare in libertà, dove e quando vuoi su Wap, i-mode™ e Internet su rete HSDPA, UMTS o GPRS.

1500 euro di traffico Internet equivalgono a quasi 500 MB di dati scambiati in Internet!

ragazzi con questa tariffa sfutta la web?? cioè si può fare di tutto stando ai 500 mb mensili!!

messenger, tv streaming,youtube, tutti i siti, ecc??

se è così è ottima..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi, stavo pensando anche io di attivare questa "promozione"...

vorrei fare una domanda però, col pc non ci ho fatto mai caso...

qualcuno di voi sa per caso a quanti byte, o megabyte, scambiati corrisponde ad esempio un'ora su msn?...parlando come quando si è al pc...

sarebbe interessante saperlo...per vedere se effettivamente poi i 500 mega sono sufficienti per i programmi di instant messaging e per la navigazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi informerò un pochino su questa cosa...

comunque facendo un pò di conti...

- un'ora su msn col cell dovrebbe essere pari a circa 10 mega...

- se poi si considera che si deve anche navigare e siti come youtube per caricare la pagina arrivano a 2 mega di dati scaricati...

boh non so ragazzi...

certo è che queste tariffe sono ancora improponibili...qui in Italia siamo sempre gli ultimi ad usufruire delle tecnologie e soprattutto dell'abbassamento dei prezzi... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi informerò un pochino su questa cosa...

comunque facendo un pò di conti...

- un'ora su msn col cell dovrebbe essere pari a circa 10 mega...

- se poi si considera che si deve anche navigare e siti come youtube per caricare la pagina arrivano a 2 mega di dati scaricati...

boh non so ragazzi...

certo è che queste tariffe sono ancora improponibili...qui in Italia siamo sempre gli ultimi ad usufruire delle tecnologie e soprattutto dell'abbassamento dei prezzi... :thumbs:

Sicuramente con le tariffe ne approfittano. Comunque se si ha copertura, l'offerta mega 1500 wind è imbattibile perché:

- a livello di costi per avere 500 MB con tim devi pagare 20 euro, con wind invece 8;

- con wind puoi utilizzare quell'importo anche per navigare in wap (mentre con tim devi sottoscrivere un'altra offerta riservata al wap)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy