Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Messaggi.....puff, Spariti


BrianMay85
 Share

Recommended Posts

<_< Senza fare assolutamente nulla oggi mi arriva un messaggio, lo apro, ricontrollo, e TUTTI i messaggi (ricevuti, inviati e archivio) si sono cancellati!!!!! :incazzato: :incazzato: ;)

Ma è normale??????

Li avevo memorizzatti sulla memory card, avete già sentito di questo problema? Esiste un modo per recuperarli?

Apsetto notizie

Ciao....

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo:

1) Sì, la persona la conoscevo, ma non avevo in memoria il suo numero. Non ricordo che cellulare ha, ma non penso abbia il symbian (??????? Ma che significa scusa? Se mi arriva un messaggio da un non symbian mi si possono cancellare i messaggi???? Che razza di bug è???)

2) No, non credo, almeno sulla memory card c'è scritto solo micro sd.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo:

1) Sì, la persona la conoscevo, ma non avevo in memoria il suo numero. Non ricordo che cellulare ha, ma non penso abbia il symbian (??????? Ma che significa scusa? Se mi arriva un messaggio da un non symbian mi si possono cancellare i messaggi???? Che razza di bug è???)

2) No, non credo, almeno sulla memory card c'è scritto solo micro sd.

meglio che non abbia un symbian l'altro cosi non può mandare virus via sms...

se la memory è micro sd normale allora non saprei il motivo di qusta sparizione... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy