Jump to content
Nokioteca Forum

N82 E Nokia Software Updater


toto_88
 Share

Recommended Posts

Salve amanti dei nokia :)

Volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa...Dunque, ho comprato da poco l n82 della tre in comodato d'uso, tutto perfetto, l'unica cosa che è rimasta della tre è il logo di accensione/spegnimento..Collegandolo al pc, pc suite lo rileva tranquillamente e la sincronizzazione è perfetta, ma cn nsu casca l'asino. Non mi rileva il cell!!!!! :sad: fatto il backup, collego l'usb, collego al caricabatterie cm tipo di connessione metto pc suite ma nn trova niente...cm è possibile??? è normale perchè è brandizzato o perchè non è acora uscito un firmware nuovo per i brand 3??? però dovrebbe rilevarlo e dire che nn ci sn aggiornamenti!!!! mah

help meeeeeeee :sad::doh:

Modificato da toto_88
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve amanti dei nokia ;)

Volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa...Dunque, ho comprato da poco l n82 della tre in comodato d'uso, tutto perfetto, l'unica cosa che è rimasta della tre è il logo di accensione/spegnimento..Collegandolo al pc, pc suite lo rileva tranquillamente e la sincronizzazione è perfetta, ma cn nsu casca l'asino. Non mi rileva il cell!!!!! :) fatto il backup, collego l'usb, collego al caricabatterie cm tipo di connessione metto pc suite ma nn trova niente...cm è possibile??? è normale perchè è brandizzato o perchè non è acora uscito un firmware nuovo per i brand 3??? però dovrebbe rilevarlo e dire che nn ci sn aggiornamenti!!!! mah

help meeeeeeee :lmaosmiley:

c'e nessuno!!!!!!!!!!!!!????????!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy