Jump to content
Nokioteca Forum

Ngun


medveduk-88
 Share

Recommended Posts

io ho un nokia n95 8gb non l'ho mai aggiornato...ho provato il programma con python 1.1 installato sulla memoria del telefono e si installava ma non partiva....ora ho installato python 1.4 sulla mmc e il gioco sulla mmc pure e non funziona lo stesso...poi ho disinstallato python e l'ho installato di nuovo sulla memoria del telefono e il gioco l'ho installato pure sulla memoria del telefono ma non funziona lo stesso......gli altri giochi che usano l'accelerometro funzionano benissimo......come mai???

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nokia n95 8gb non l'ho mai aggiornato...ho provato il programma con python 1.1 installato sulla memoria del telefono e si installava ma non partiva....ora ho installato python 1.4 sulla mmc e il gioco sulla mmc pure e non funziona lo stesso...poi ho disinstallato python e l'ho installato di nuovo sulla memoria del telefono e il gioco l'ho installato pure sulla memoria del telefono ma non funziona lo stesso......gli altri giochi che usano l'accelerometro funzionano benissimo......come mai???

NON dipende dal gioco se usa accel. o se non usa

dipenda su quale lingua di programmazione scritta

per esempio C++ o Python

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io ho fatto l aggiornamento e km tutti kn la 30 il prog nn andava...poi ho installato PythonForS60_3rdEd poi PythonScriptShell_3rdEd dp di ke ho installato aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned infine mettendo ngun senza megapack e kose del genere il programma e partito e funziona benissimo

ho allegato i file nel caso vi possano servire

PythonForS60_1_4_4_3rdEd.sis

PythonScriptShell_1_4_4_3rdEd.SIS

aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned.rar

Modificato da Sweet.enzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
raga io ho fatto l aggiornamento e km tutti kn la 30 il prog nn andava...poi ho installato PythonForS60_3rdEd poi PythonScriptShell_3rdEd dp di ke ho installato aXYZ_3rd_N95_1_0_2_selfsigned infine mettendo ngun senza megapack e kose del genere il programma e partito e funziona benissimo

ho allegato i file nel caso vi possano servire

Io le ho provate tutte quelle descritte nel topic ma con questa ho risolto il problema!

Fate a meno di installare pacchi su pacchi, provate prima questa...sisi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy