Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Vocale Sms Nokia N96


dat
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho visto che finalmente l'N96 ha il lettore vocale degli sms integrato però quando provo ad utilizzarlo mi restituisce un messaggio "Verificare le impostazioni della lingua" e controllando sembra inserito solamente l'inglese, qualcuno sa dove si può trovare l'italiano e come va inserito nel telefono????

Grazie a tutti in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie :lol:

Però posso dire che in parte ho trovato la soluzione, ho installato i due file TTS_Italian e TTS_Silvia presi da qui: http://www.nokia.it/A4366049 e sembrano funzionare anche se la voce non è proprio chiarissima, speriamo in un update specifico. :lol:

Ciauz!

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie ;)

Però posso dire che in parte ho trovato la soluzione, ho installato i due file TTS_Italian e TTS_Silvia presi da qui: http://www.nokia.it/A4366049 e sembrano funzionare anche se la voce non è proprio chiarissima, speriamo in un update specifico. ;)

Ciauz!

..a me non lo installa, mi da errore nel certificato.. :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

strano...io li ho installati in quest'ordine:

1) TTS_Italian

2) TTS_Silvia-Italian

installati nella memoria del telefono, non in quella di massa.

Li ha installati tranquillamente...ah già ho fatto l'hack....scherzo scherzo scherzo :lol:

A parte gli scherzi, li hai installati anche tu così?

Link to comment
Condividi su altri siti

..mah,scusa,io l'ho tranquillamente aggiunta la lingua italiana,direttamente dal software installato,c'e' un opzione che ora non ricordo che ti permette di aggiungere le nuove lingue.

Se ti ricordassi, farebbe comodo anche a me :lol:

Ho provato in download, ma non riesce ad aggiornarmi l' elenco (sarà per via della connessione)?

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, siete grandi!!!

Non immaginavo neanche che si potessero far leggere sms (e soprattutto mail)! Grazie della dritta, mi funziona bene.

ciao sn andato sul sito sopra indicato e mi dice ke la paggina nn esiste +, quindi nn posso scaricare il software... qualche ideea?? GRAZIE!!!

In effetti il 6 Novembre hanno pubblicato nuove versioni, neanche a me ieri i link funzionavano. Ho fatto direttamente dal N96, (Download/Applications/Speech) si e' scaricato due files in un colpo e si e' arrangiato lui a installarli correttamente. Sono circa 2 MB, devi avere una connessione WiFi o buona tariffa altrimenti ti costa caro.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito nokia non si possono piu' scaricare!pagina non trovata!!!

... e un po' di calma! Guarda i post piu' sopra!

Hai segnalato a Nokia che i link non funzionano, cosi' che possano pensare di ripararli? Io si, l'ho segnalato.

Scommetto che martedi' prossimo rifunzionano tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy