Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Volete Da Un Eventuale Prossimo Firmware Per N95?


lattepiu
 Share

Recommended Posts

Ciao raga...

Ora che abbiamo il nostro N95 aggiornato al firmware 30, possiamo dire che, almeno dal mio punto di vista, il cellulare è quasi perfetto.

Io mi aspetterei solo qualcosa in più sotto il profilo fotografico, secondo me l'algoritmo di compressione "comprime" troppo le immagini facendo perdere un po' di qualità...quando in realtà potrebbero essere qualitativamente migliori anche se pesando qualche kb in più.

E voi cosa vorreste da un prossimo firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga...

Ora che abbiamo il nostro N95 aggiornato al firmware 30, possiamo dire che, almeno dal mio punto di vista, il cellulare è quasi perfetto.

Io mi aspetterei solo qualcosa in più sotto il profilo fotografico, secondo me l'algoritmo di compressione "comprime" troppo le immagini facendo perdere un po' di qualità...quando in realtà potrebbero essere qualitativamente migliori anche se pesando qualche kb in più.

E voi cosa vorreste da un prossimo firmware?

Io vorrei che implementassero sull'N95 8gb le animazioni del FP2, e la funzione di aggiornare il firmware over-the-air!

Modificato da Giallu1991
Link to comment
Condividi su altri siti

Le animazioni dei nuovi FP2 le vedo alquanto improbabili, come scritto più volte in altri post, l'aggiornamento OTA è già previsto nei nostri firmware, il problema è che mancano i dati di configurazione dei Server dedicati allo scopo. Purtroppo la Nokia non ha mai sfruttato questa feature sui nostri N95. Riguardo la radio, si potrebbe modificare la struttura software della stessa, aggiungendo qualche funzione fruibile via software, ma l'RDS ad esempio, non si potrebbe implementare essendo un piccolo componente hardware che si occupa della decodifica di una parte del segnale radio, contenente appunto i dati forniti con quella tecnologia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy