Jump to content
Nokioteca Forum

Led Fotocamera


morre
 Share

Recommended Posts

Ciao

ho provato a cercare nel forum e sul manuale ma non ho trovato risposta sul funzionamento dei led della fotocamera, in pratica volevo sapere se c'è la possibilità di poterli attivare a parte (senza fotocamera o videocamera) ed usarli come torcia

Link to comment
Condividi su altri siti

a me funziona perfettamente e nn accende la luce rossa come su n95 ma i led! l'unica cosa funziona solo con lo schermo il landscape O_O boh

Cioè vorresti dire che utilizzi i led del flash come luce tipo torcia? Non mi risulta che ci sia la possibilità per l'incompatibilità di alcuni programmi che funzionavano sul n95.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè vorresti dire che utilizzi i led del flash come luce tipo torcia? Non mi risulta che ci sia la possibilità per l'incompatibilità di alcuni programmi che funzionavano sul n95.

esattamente, lo so che molti programmi dell'n95 nn funzionano su n96 ma alcuni si come ad esempio NTorch lite il programma ke su n95 accendeva la luce rossa dietro, come ho già detto su n96 ha alcuni bug per esempio funziona solo in landscape e nn fa la SOS mode ma da torcia fa tranquillamente se nn ci credete posto un video

Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente, lo so che molti programmi dell'n95 nn funzionano su n96 ma alcuni si come ad esempio NTorch lite il programma ke su n95 accendeva la luce rossa dietro, come ho già detto su n96 ha alcuni bug per esempio funziona solo in landscape e nn fa la SOS mode ma da torcia fa tranquillamente se nn ci credete posto un video

Grazie per la dritta era da un mese che cercavo un programma per fare accendere il led, avevo anche provato questo ma non in landscape grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy