Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom E66


ctgianfranco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del posto, cosi' come e' nuovo il cellulare da me acquistato da recente, nello specifico Nokia E66. Vorrei avere un aiuto sul TomTom, che gia' prima avevo istallato sul Nokia N80, capisco perfettamente che sono due cellulari diversi, pero' e' anche vero, che non appena ho inserito la scheda di memoria quest'ultimo e' stato letto dal cellulare, riesce anche da avviarsi (mi riferisco al prg TomTom), ma non mi offre piu' la possibilta' di navigazione :thumbs:

A tal proposito chiedo a chiunque abbia avuto lo stesso problema, come ipoteticamente l'ha risolto. Ciao a tutti. Attendo pazientemente le vostre risposte :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema :angel: ma penso che sia il problema dell'attivazione già effettuata con un'altro telefonino che non combacia con l'E66, quindi occorre reinstallare dall'inizio il TomTom e attivarlo ;) il mio problema è che ho installato il TomTom 7 ma non so come attivarlo :shifty: chi mi può aiutare a trovare un ***** per l'attivazione con eventuale istruzione? :thumbs:

Modificato da bn86
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio problema è che ho installato il TomTom 7 ma non so come attivarlo :crying_anim02: chi mi può aiutare a trovare un ***** per l'attivazione con eventuale istruzione?

Su che cell di grazia hai installato il tt 7?

Edit:su e66 come da tuo profilo?

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi cosa mi consigli di fare? E' mai possibile che non esista TomTom compatibile con E66? :)

Solo quello che non si avvale dell'antenna interna funziona... Ci sono altri programmi come Garmin o il MCGuider che funzionano benissimo. Comunque il gps interno ci mette una vita a fare il fix. Io consiglio di tener buona la vecchia antenna esterna. Scusa se ho tardato a rispondere.

Ecco cosa c'è scritto sul sito del tom tom riguardo alla compatibilità:

Nokia

E50, E61, E65, E70, N73, N80

mmc esterna: Nokia

E61, E70, N73, N80

Modificato da Romenwen
Link to comment
Condividi su altri siti

Solo quello che non si avvale dell'antenna interna funziona... Ci sono altri programmi come Garmin o il MCGuider che funzionano benissimo. Comunque il gps interno ci mette una vita a fare il fix. Io consiglio di tener buona la vecchia antenna esterna. Scusa se ho tardato a rispondere.

Ecco cosa c'è scritto sul sito del tom tom riguardo alla compatibilità:

Nokia

E50, E61, E65, E70, N73, N80

mmc esterna: Nokia

E61, E70, N73, N80

Mi andrebbe bene anche farlo funzionare anche con l'antenna esterna, ma il problema e' che il tomtom una volta avviato mi chiede un codice d'attivazione, che io personalmente non conosco. Inoltre non capisco il perche' fino a quando avevo il vecchio e buon N80 tutto filava liscio. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono ancora qui ad aspettare, notizie in merito alla tua affermazione.

chi ha preso il nokia E66 convinto di poter installare il tom tom a breve,come me,non ha speranze.

dobbiamo accontentarci del garmin con la versione 4.20,almeno vale per me,la 5.00 sembra sia incompatibile con l'E66.

io non son riuscito ad installarla e voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy