Jump to content
Nokioteca Forum

Scmec.appz, In Versione "indipendente"


masmil1988
 Share

Recommended Posts

Con grande felicità, in seguito all'uscita di mShell 3.0, ho rielaborato le scMeC.appz rendendole una volta per tutte INDIPENDENTI, con un' icona propria nel menù per ogni applicazione!

Non è necessario dover installare mShell prima, e non vi sono altre condizioni se non installare solo e soltanto il programma!

imgscmecappzla0.jpg

Un buon download a tutti!!! ;)

Vai alla pagina dei download

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande!

Ho provato solo SearchInBox+ per ora e va alla grande ;)

Solo alcune domande:

1) quando vado su "% messaggi" posso scegliere solo gli sms ricevuti e quelli inviati: è possibile inserire anche quelli in archivio? Ho un 6600 come te e ho dovuto mettere tutti quelli ricevuti in archivio perchè superati i 2.000 e rotti sms il cell da dei problemi su quest'ultimi

2) sempre su "% messaggi", le percentuali mostrate non sono nè in ordine di grandezza nè i mittenti sono in ordine alfabetico: in che ordine sono mostrati? E' possibile inserire un opzione che permetta di scegliere l'ordine?

3) nella ricerca per numero ho notato che si può cercare sia per numeri di sms di una persona, sia per numero di telefono della persona: non si potrebeb fare in modo che lasciando come valore "0" si apra la rubrica per selezionare il contatto? (come succedeva nella versione vecchia del programma?)

4) ogni volta che dopo aver letto un sms trovato torno indietro, la selezione del messaggio torna in cima alla lista: questo è scomodo in caso di molti sms, riusciresti a fare in modo che venga memorizzata così da non dover scorrere i messaggi molte volte e perdere parecchio tempo?

5) nelle anteprime dei messaggi (ho provato solo su quelli inviati, non so se accada anche sui ricevuti) se è presente un "a capo" viene mostrato un quadratino invece di uno spazio

Invece salvando i messaggi in C:\ nel file .txt compare una parentesi tonda ")" al posto di andare a capo

Spero di esserti stato utile e ti ringrazio ancora per il programma :sad:

Modificato da Venos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie per la rispostona, ti rispondo subito ai 5 quesiti:

1) Riguardo la funzione % messaggi penso che manterrò soltanto i messaggi inviati e ricevuti

2) Questo punto dolente non l'avevo tenuto molto in considerazione e vedrò di aggiustarlo nella prossima versione del programma. Allo stato attuale non vi è nessun ordine se non quello in cui il prgramma va trovando nuovi numeri.

3) La ricerca è fatta in questo modo perchè così puoi anche cercare un numero semplicemente conoscendo le sue ultime cifre.

4) Per aggiustare questo problema andrebbe fatto un cambiamento radicale. Il problema deriva dal fatto che è stata usata una funzione di una libreria di mShell. Dovrei, invece di usare questa, crearne una nuova. Terrò il problema in considerazione, ma non assicuro di rimuoverlo (dipende dal tempo a disposizione).

5) Le anteprima vengono mostrate in questo modo perchè non potendo andare a capo il carattere viene stampato su singola riga, dando questo "errore". Il problema è comunque risolvibile, anche se il programma potrebbe perdere un po' in velocità.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy