Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto!riattivare Infinity Messaggi


scarabeo50
 Share

Recommended Posts

ciao...ho un problema con l'infinity...praticamente 2 mesetti fa ho attivato l'opzione infinity messaggi

prima dello scadere del mese ho deciso di disattivarla xk 6 euro mi sembravano troppi

ma adesso mi sto accorgendo k nn erano troppi...xk ne spendo molti di piu.. :mumble:

quindi ho cercato di riattivarla dal sito vodafone ma mi dice k la promo è stata disabilitata e nn me la attivare... :lmaosmiley:

come posso fare x riaverla??? grazie x le risp

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...ho un problema con l'infinity...praticamente 2 mesetti fa ho attivato l'opzione infinity messaggi

prima dello scadere del mese ho deciso di disattivarla xk 6 euro mi sembravano troppi

ma adesso mi sto accorgendo k nn erano troppi...xk ne spendo molti di piu.. :mumble:

quindi ho cercato di riattivarla dal sito vodafone ma mi dice k la promo è stata disabilitata e nn me la attivare... :lmaosmiley:

come posso fare x riaverla??? grazie x le risp

hmm che strano... anche io l'avevo disattivata e poi l'ho riattivata tranquillamente senza prendere la carta servizi...

prova a chiamare il 190

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
www.jacksms.it e non spendi + 10.50€ al mese x 3000 msg..

ciao miri_miki ti ringrazio x avermi segnalato l'esistenza di quell'applicazione..

l'ho installata nel cell e va benissimo..

volevo chiederti però...se tra i servizi scelgo vodafone ne posso mandare 10 di sms...

se scelgo il servizio jacksms(il primo) invece??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se usi vodafone sms ne mandi 10 sms al giorno della tua skeda...

se usi vodafone mms mandi infiniti mms verso tutti i vodafone...kiedi ai tuoi amici se riescono a ricevere gli mms, x ki nn riesce a riceverli gli mms scrivi 140 caratteri se nn riceve nemmeno così gli sms:

usi frengo (ti devi registrare)

usi jaxtr (ti devi registrare)

in alternativa puoi anke usare www.freebee.it (è un programma java anke questo) l'unica cosa ke è lento e a volte nn funziona..xò puoi inviare sms infiniti con 110 caratteri verso tutti gli operatori...crei la tua rubrica su internet nel tuo account e poi la userai nel programma java del telefono....... :mumble: se usi 2 telefoni con la skeda 3 potrai inviare tutti gli sms ed mms ke vuoi xkè nn paghi il costo della connessione a volume di internet (devi avere la connessione a volume 3cent a kb nn quella atempo xkè sennò ti scala 50 cent x sms inviato)

detto questo di pure addio alla infinity....se hai la possibilità di usare 2 telefoni con una skeda voda ricevi e cn la 3 mandi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,ho una sim mia della vodafone e questa mattina mi è arrivato il messaggio dalla vodafone dicendo che oggi,scadrà l'infinity messaggi,solo che io non voglio disattiavarla,quindi mi potreste dare una mano come si fa a riattivarla ?...posso usare anche il sito della vodafone se è più facile da configurare l'opzione infinity,mi sono registrato.... e poi mi scalano 6 euro per l'attivazione o disattivazione ?... Cavoli,sono troppi dai... Infinity messaggi,si può dire di disattivare l'opzione di scadenza dell'infinity messaggi ?, in modo che non mi scadrà più nel tempo... Grazie Raga !!!...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy