Jump to content
Nokioteca Forum

N95 O N96


lampard94
 Share

Recommended Posts

secondo me al momento il migliore in rapporto anche al prezzo è l'n95 8gb.non ho ancora avuto modo di provare l'n96 ma ho letto che essendo appena uscito è affetto da alcuni bug che si presume verranno risolti con le prossime versioni firmware quindi io direi che è meglio aspettare ancora un pò prima di prenderlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo voi è meglio il nokia n95-1 nokia n95-2 o n96?

Guarda lampard94, sarò al cinquantesimo Nokia, ho tenuto l'N96 quattro giorni (719€ + 80€ di micro SD 8gb) poi sono riuscito a disfarmene dalla disperazione. Provenivo dal N95 8GB (a cui sono tornato immediatamente) e il 96 è ESTREMAMENTE più lento. Sì è più bello (questione di gusto), più "nuovo", ha più capacità di memoria, (la TV non funzia se non hai H3G) ma a me che utilizzo parecchio il cell x l'invio di sms occorre un apparecchio veloce e come l'N95 8GB non ne ho mai trovati. Inoltre con la batteria VERGOGNOSA da 900 mA dell'N96 non si arriva A META' POMERIGGIO anche dopo numerosi cicli di carica. Tutta roba (processore compreso) che con 10 aggiornamenti firmware non si risolve di sicuro.

A parte che costa la metà ti consiglio VIVAMENTE l'N95 8gb. Domani ritiro un N85 nuovo no-brand, se "lavora" come l'N95 8gb (visto che ha un processore DEGNO, non un "mattone" come quello dell'N96), ci farò un pensierino altrimenti l'N95 è SUL TRONO e nessuno glielo toglie.

Saluti e a dispo.

skp

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda lampard94, sarò al cinquantesimo Nokia, ho tenuto l'N96 quattro giorni (719€ + 80€ di micro SD 8gb) poi sono riuscito a disfarmene dalla disperazione. Provenivo dal N95 8GB (a cui sono tornato immediatamente) e il 96 è ESTREMAMENTE più lento. Sì è più bello (questione di gusto), più "nuovo", ha più capacità di memoria, (la TV non funzia se non hai H3G) ma a me che utilizzo parecchio il cell x l'invio di sms occorre un apparecchio veloce e come l'N95 8GB non ne ho mai trovati. Inoltre con la batteria VERGOGNOSA da 900 mA dell'N96 non si arriva A META' POMERIGGIO anche dopo numerosi cicli di carica. Tutta roba (processore compreso) che con 10 aggiornamenti firmware non si risolve di sicuro.

A parte che costa la metà ti consiglio VIVAMENTE l'N95 8gb. Domani ritiro un N85 nuovo no-brand, se "lavora" come l'N95 8gb (visto che ha un processore DEGNO, non un "mattone" come quello dell'N96), ci farò un pensierino altrimenti l'N95 è SUL TRONO e nessuno glielo toglie.

Saluti e a dispo.

skp

skip facci sapere appena rititri n85 perchè dalla recensione di pasco sembrerebbe che ques'ultimo sia il degno successore di n95

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi patos, posta il link alla recensione di pasco...

skip facci sapere appena rititri n85 perchè dalla recensione di pasco sembrerebbe che ques'ultimo sia il degno successore di n95

lo spero, lo spero (anche se "sto bene" con l'N958GB ma cambiare ogni tanto fa bene...)

domani primo pomeriggio se riesco scrivo.

ciao

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la polemica eh, tanto di cappello a Pasco per la recensione (ottima) ma come si fa quando si parla di batteria a definire quella dell'N85 "in linea con quelle di N95 e N96" quando nell'N96 la batteria (900 mA) non arriva MAI a fine giornata mentre nell'N95 (1200mA) arriva a quasi due giorni???

Scusate...

skp

Link to comment
Condividi su altri siti

skip facci sapere appena rititri n85 perchè dalla recensione di pasco sembrerebbe che ques'ultimo sia il degno successore di n95

POSTATA IN NUOVO THREAD ADESSO

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=134059

Modificato da skipper6875
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy