Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni Video


Mankjnd
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sarei interessato ad acquistare un n93 o n93i che da quanto ho capito sembra avere molti meno problemi, tuttavia vorrei chiedere a voi che già lo possedete alcune delucidazioni. in particolare vorrei sapere in cosa consistono questi video in qualità dvd. cioè: se io attacco il mio smartphone al pc e guardo il video, questo ha una risoluzione di 800 x 6oo? oppure significa qualcosaltro? (l'ideale sarebbe che qualcuno potesse uploaddare un video fatto con il suo n93 :P)

io lo comprerei in gran parte per questa sua feature perchè se non ho capito male è l'unico a proporre dei video ad una risoluzione tanto elevata....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

sarei interessato ad acquistare un n93 o n93i che da quanto ho capito sembra avere molti meno problemi, tuttavia vorrei chiedere a voi che già lo possedete alcune delucidazioni. in particolare vorrei sapere in cosa consistono questi video in qualità dvd. cioè: se io attacco il mio smartphone al pc e guardo il video, questo ha una risoluzione di 800 x 6oo? oppure significa qualcosaltro? (l'ideale sarebbe che qualcuno potesse uploaddare un video fatto con il suo n93 :D)

io lo comprerei in gran parte per questa sua feature perchè se non ho capito male è l'unico a proporre dei video ad una risoluzione tanto elevata....

La risoluzione dei video è di 640x480 e secondo loro dovrebbe essere qualità DVD, ma non ci azzecca proprio una m***a con la qualità dei DVD. Ci sono molti altri cellulari più recenti che possono fare di meglio... certo dipende dal tuo budget però se vuoi un consiglio da un possessore di un N93 è di lasciarlo stare.

P.S: dai un'occhiata all'N96 :thumbs::D

Link to comment
Condividi su altri siti

La risoluzione dei video è di 640x480 e secondo loro dovrebbe essere qualità DVD, ma non ci azzecca proprio una m***a con la qualità dei DVD. Ci sono molti altri cellulari più recenti che possono fare di meglio... certo dipende dal tuo budget però se vuoi un consiglio da un possessore di un N93 è di lasciarlo stare.

P.S: dai un'occhiata all'N96 :shifty::shifty:

caspita, grazie mille per avermelo detto, è una vergogna che pubblicizzino qualità dvd, mi ricordo che c'era anche lo spot con un'attore famoso che lanciava un concorso di cortometraggi...ma 640 per 480 è molto inferiore al dvd per quello che ne so io almeno...semmai aspetterò un pò e mi guarderò attorno per essere sicuro di non incorrere in situazioni tipo soldi gettati al vento :blink: grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy