Jump to content
Nokioteca Forum

Display Buio


falcon1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemino con il mio N70, almeno credo sia così, quando va in risparmio energetico, compare lo screen saver, con data e ora, quello predefinito, ma poi, dopo qualche minuto, è come se si spegnesse e non

si vede nulla, poi ricompare in altra posizione e così via, direte voi che è normale, non credo perchè, nel momento in cui non si vede, se vado a sbloccare la tastiera, mio s'illumina tutto il display di bianco e non succede nulla, quindi mi tocca togliere la batteria per poi riaccenderlo, mentre se schiaccio un pulsante qualsiasi della tastiera, mi compare lo sfondo scuro, come è normale che sia e poi, tranquillamente posso sbloccare la tastiera, sapreste darmi qualche dritta?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusa se ti rispondo in ritardo, ma ultimamente ho avuto dei problemi, pensavo a tutto tranne che al pc, tornando al problema, no, non ho istallato nulla, addirittura accendendolo, dopo il logo d'avvio, il display restava acceso, tutto bianco e non succedeva nulla,a questo punto, mia sorella lo ha portato al centro assistenza per la riparazione, ha fatto vedere loro il problema e ha chiesto di non aggiornare il firmware, risultato dopo una settimana, hanno chiamato dicendo che a loro non si presentava il problema descritto, strano visto che proprio mia soirella lo aveva fatto notare alla consegna, mi dicono che se voglio risolvere il prob. devo far fare l'aggiornamento, cosa che, per forza di cosa ho dovuto far fare e mi hanno istallato la 717, perdendo ovviamente 9 mb di memoria, l'ho provato e ho subito notato che lo screen saver, fa la stessa cosa di prima e cioè, si accende la banda con orario digitale e data, poi man man che passano i secondi scompare, dopo un po ricompare, fino ad ora non mi sembra si blocchi, bha! vedremo. :thumbdown::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy