Jump to content
Nokioteca Forum

Accellerometerplugin Su N96


KingDominickXII
 Share

Recommended Posts

Salve a tt...

ho da un paio di giorni questo splendido terminale e nn sto facendo altro che smanettarci...

adesso mi chiedevo:

è possibile attivare i plugin dell'accellerometro così come sull'n95???

perchè ho installato varie applicazione in python (avendo già installata la piattaforma) ma nn mi partono...

in pratica mi funziona solo la rotazione dello schermo poichè l'ho attivata dal menu...

chi mi da una mano???

grazie 1000 anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

WWW N95 8gb WWW ABBASSO N96 HAHHA scherzo cmq scusa anche se la domanda non è in tema tu sul tuo n96 hai le transizioni attive cioè quando cambi scermata di menu ecc apri cartelle si mostrano degli effetti? gentilmente puoi contattarmi in privato

Modificato da _giggino_
Link to comment
Condividi su altri siti

WWW N95 8gb WWW ABBASSO N96

classica affermazione per confermare la superiorità dell'n96!!! :mumble::lmaosmiley:b)

HAHHA scherzo cmq scusa anche se la domanda non è in tema tu sul tuo n96 hai le transizioni attive cioè quando cambi scermata di menu ecc apri cartelle si mostrano degli effetti? gentilmente puoi contattarmi in privato

cmq si...gli effetti del tema sn attivi e quindi si comporta cm dici...su n95 cn ultimo firmware questa cs nn c'è...testato personalmente...sull'8gb???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy