Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone Con Temi N73


Recommended Posts

infatti io intendevo quello (incollo ciò che ha scritto babi nel suo post):

Avviso:

Se istallando un tema vi da il messaggio "certificato scaduto" portate indietro la data del telefono al 2006 (dalle impostazioni dell'orologio), istallate il tema e poi potete risistemare la data. Il problema è dovuto ai certificati che durano solo un anno ( incarosso.gif ) ma si risolve facilmente così.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti io intendevo quello (incollo ciò che ha scritto babi nel suo post):

Avviso:

Se istallando un tema vi da il messaggio "certificato scaduto" portate indietro la data del telefono al 2006 (dalle impostazioni dell'orologio), istallate il tema e poi potete risistemare la data. Il problema è dovuto ai certificati che durano solo un anno ( incarosso.gif ) ma si risolve facilmente così.

No niente da fare ;)

Ma a me esce la scritta "impossibile installare"

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti io intendevo quello (incollo ciò che ha scritto babi nel suo post):

Avviso:

Se istallando un tema vi da il messaggio "certificato scaduto" portate indietro la data del telefono al 2006 (dalle impostazioni dell'orologio), istallate il tema e poi potete risistemare la data. Il problema è dovuto ai certificati che durano solo un anno ( incarosso.gif ) ma si risolve facilmente così.

con il cell hackato e il file installserver.exe on ci dovrebbero essere + problemi di certificato

Niente da fare...quello ke mi aspetta è format di telefono e memory card...sigh...

no,prima di una soluziona così drastica,siccome hai il cell hackato prova a procedere così:

non hai ben specificato quanti temi hai installato sia su cell che su memory,quindi prova a disinstallarli come ti ha suggerito ®ugge,se come spesso capita non compaiono più da gestione applicazioni procedi come segue

disabilita i caps,entra in c/private10207114/import e elmina manualmente tutte le cartelle numerate all'interno,stessa cosa in E

quelle cartelle sarebbero i temi installati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy