Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Con Tim 30 Tutto Incluso Cosa Spendo?


the passion
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

E' una settimana che non mi do pace...

Ho un nokia n70 e volevo usare ogni tanto msn allora ho installato turbo msn...

Volevo fare tim 30 tutto incluso visto che c'e' internet con 1 giga da poter scaricare,pero quelli della tim non mi sanno dire se msn e' conteggiato in quel giga o se va a minuti...

Boh ragazzi non ci capisco niente...

voi cosa usate per spendere poco?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi...

E' una settimana che non mi do pace...

Ho un nokia n70 e volevo usare ogni tanto msn allora ho installato turbo msn...

Volevo fare tim 30 tutto incluso visto che c'e' internet con 1 giga da poter scaricare,pero quelli della tim non mi sanno dire se msn e' conteggiato in quel giga o se va a minuti...

Boh ragazzi non ci capisco niente...

voi cosa usate per spendere poco?

In teoria se internet è gratis fino ad un giga, basta che imposti il punto di accesso a waptim e dovresti essere a posto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io ho tutto compreso 30 e non spendo niente più dei 30 euro, qualunque cosa faccia in internet, anche usando il cell come modem.

L'unico accorgimento è che la connessione avvenga tramite apn ibox.tim.it oppure wap.tim.it.

Tieni presenti che il wap e l'accesso internet sono calcolati separatamente, quindi hai 1 gb di wap e 600 min di internet.

Spero di essere stato utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io ho tutto compreso 30 e non spendo niente più dei 30 euro, qualunque cosa faccia in internet, anche usando il cell come modem.

L'unico accorgimento è che la connessione avvenga tramite apn ibox.tim.it oppure wap.tim.it.

Tieni presenti che il wap e l'accesso internet sono calcolati separatamente, quindi hai 1 gb di wap e 600 min di internet.

Spero di essere stato utile.

Si esatto! L'importante è che non esci dai limiti...poi alla tim importa ben poco di quello che fai...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy