Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi Internet Wap Gratis


MikX
 Share

Recommended Posts

da quando ho cambiato piano 2 sett fa, sono passato a zerolimts da 1euro a sett fino a febbraio 2009, se provo a navigare con il cell su qualsiasi sito internet impostando come punto d'accesso vodafonelive ovvero wap, non mi scala niente dal credito, nemmeno i 29cent che dicono mi dovrebbero scalare al primo accesso. in pratica io navigo con il wap gratis tutto il tempo che voglio. è una cosa normale?

poi sul sito della vodafone dicono che si possa usare gratis per sempre vodafone messenger, bene provo a scaricarlo, ma mi dicono che il telefono non è supportato, ho un E65 che dovrebbe esser supportato. in questo caso sempre usando il wap mi hanno scalato 29cent. mah.

a questo punto penso che vodafone messenger non sia altro che windows live messenger, sbaglio? bè scarico quest'ultimo ma però con il wap non si collega. l'ho testato con il wifi e funzionava bene.

cosa mi consigliate per sfruttare il wap gratis ed avere un msn serio sul cell come il live.

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa?

cmq la voda mi ha scritto che l'opzione mobile internet è attiva per il traffico wap. io però nn ho mai attivato nulla. e non ho speso nulla. non so come mai?

la zerolimits ti da una flat wap compretaemnte gratuita. usa nimbuzz. consigliatissimo.

Nimbuzz_2_.zip

Modificato da Danno88
Link to comment
Condividi su altri siti

allora..skebby e sms7 funzionano perfettamente con wap vodafone..opera funziona così come il browser di defautl..e pure nimbuzz va alla grandissima..io mi trovo molto bene sia con wap che con wifi usando nimbuzz

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....20&start=20

Leggi il mio intervento: parecchie cose, con wap.vodafone.it, non funzionano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy