Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Aggiornamento Firmware


xzivon
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un 6680 sbrandizzato 3 e quindi adesso utilizzo una sim tim :) ....ho scaricato dal sito nokia NSU ed ho provato a fare l'aggiornamento ma dopo l identificazione del cellulare fatta da NSU dice il telefono non è supportato connected phone not recognize :suicide_anim: ah dimenticavo la mia versione firmware è 5.04.07 15-02-06 RM-36 :crying_anim02: esistono più recenti?

grazie ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Esiste una versione più recente: la 5.04.40 del 20 Novembre 2006 e se è sbrandizzato come dici dovrebbe essere possibile installarla. Se NSU ti dà quel messaggio, vuole dire che non trova il cellulare. In genere i cellulari non vengono trovato per errore di connessione o per impostazioni errate. Riprova mettendo il cellulare in modalità Normale, al massimo della carica della batteria e con il caricabatterie attaccato. Poi prima di fare funzionare NSU, prova a collegarlo con Nokia PC Suite (che provvederà ad installare eventuali drivers di collegamento e del cavetto di connessione). Prova e fammi sapere. Ciao. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy