Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Fallito!


7pijo
 Share

Recommended Posts

aggiornando il mio bellissimo n73 music edition black è successo lo sfacelo..praticamente durante l'aggiornamento il telefono mi si spegne e li non vedo il problema non esiste perche l'aggiornamento continuava buono buono (N.B. il cellulare non era scarico ed era collegato al carica batterie) allora appena torno da pausa sigaretta mi ritrovo scritto aggiornamento completato rimuovi batteria e rimettila e accendi il telefono e continua praticamente appena rimetto tutto apposto mi segna che la periferica non e riconosciuta da windows e l'aggiornamento e fallito... ora il mio n73 rimane con lo schermo nero e la luce accesa..cosa fare??? vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!!!! :suicide_anim::):crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cavo usb l'hai tenuto collegato mentre staccavi la batteria?

Hai provato con un hard reset?

La prossima volta posta una sola volta e con titoli chiari :crying_anim02:

si con il cavo attaccato l'ho tolta perche non diceva nulla in proposito se lasciarlo o no allora l'ho lasciato attaccato il cavo usb

aiutami per favore

e come si effettua l'hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti è stato suggerito, bastava cercare "hard reset" :wacko:

Hard reset

ok cellulare definitivamente da cestinare neanche l'hard reset ha dato i suoi frutti evvabbe mi sono tanto dato da fare ma alla fine ho il mio bel n95 8gb guai a chi me lo tocca :P però peccato al mio n73 music edition black ci tenevo molto...vi faro sapere nuove svolte se ce ne saranno e grazie dell'aiuto dharma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy