Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Di Protezione


Blackjack27
 Share

Recommended Posts

Non so cosa succede ma ieri ho provato a bloccare il telefono e come al solito mi chiedeva il codice di protezione.Messo 12345 visto che non l'ho mai cambiato e tutto bene,poi ho deciso di cambiarlo mettendo 101089 (il mio giorno/mese/anno di nascita) e ha funzionato il cambio.Quando però vado a "blocca telefono", il telefono dice "codice errato", così ho provato a ricambiarlo ma alla fine del processo mi dice sbagliato.Un po' infuriato provo allora l'hard reset perdendo tutti i messaggi di auguri di compleanno che mi avevano mandato il giorno stesso (accidenti a me) :crying_anim02: , sperando che mi ripristinasse il solito 12345, ma quando vado a fare il codice mi dice "errato" comunque.Non so più veramente cosa fare.Se avete qualche consiglio, io per ora mi sento fortunato di non averlo bloccato altrimenti se c'è un "bug" del codice di protezione nel mio cellulare e non si sbloccava,piangevo. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

nn puoi fare niente i reset nn fanno niente..portalo in assistenza nokia..anke io ho avuto lo stesso problema..ho visto se c'erano guide o altro l'unica risposta è portalo a quelli della nokia...cmq ti dico ke la garanzia della nokia nn copre quelle cose...devi pagare...oppure puoi trovare un scusa credibile come ho fatto ioXD!!1

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah,piuttosto che spendere soldi al nokia point preferirei rimanere con codice di protezione non funzionante tanto il cellulare funziona bene :lmaosmiley:

Grazie per le delucidazioni comunque...magari se un giorno decido di aggiornarlo alla 5.11 la memoria ROM flashandosi mi risolve il problema :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy