Jump to content
Nokioteca Forum

Rotateme N95-2


7pijo
 Share

Recommended Posts

ho l'n95 8gb e dentro non e presente l'accelerometro perchè l'ho preso prima che uscisse l'ho comprato il 3 ottobre 2007...ho bisogno di quel programma ditemi come e dove trovarlo pleaseee :thumbs:

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

l'accelerometro NON è un programma, è un componente hardware interno al telefono, e tutti i n95 ce l'hanno di fabbrica. Se intendi programmi che sfruttino l'accelerometro, ce ne sono a bizzeffe, basta solo fare una ricerchina sul forum!

scusa volevo dire rotate me comunque ci sono stato da lunedi a mercoledi a cercarlo se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi ne sarei contento grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa volevo dire rotate me comunque ci sono stato da lunedi a mercoledi a cercarlo se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi ne sarei contento grazie in anticipo

ma il programma rotateme non e tra i programmi presenti nel cel quando lo compri...e un programma ke devi mettere tu...oppure in alternativa fai l aggiornamento del tel cosi lo trovi direttamente nelle impostazioni

Modificato da Sweet.enzo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma il programma rotateme non e tra i programmi presenti nel cel quando lo compri...e un programma ke devi mettere tu...oppure in alternativa fai l aggiornamento del tel cosi lo trovi direttamente nelle impostazioni

forse non hai ben capito cio che ho richiesto molto gentilmente..se qualcuno poteva darmi un qualcosa per trovare rotate me e metterlo nel mio n95 8gb lo sapevo benissimo che nel mio cellulare non era presente rotate me sennò non ero qui a richiederlo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho l'n95 8gb e dentro non e presente l'accelerometro perchè l'ho preso prima che uscisse l'ho comprato il 3 ottobre 2007...ho bisogno di quel programma ditemi come e dove trovarlo pleaseee :rolleyes:

beh tu hai detto che non ce l accelerometro poi correggendoti rotateme perchè l hai comprato il 3 ottobre 2007...cosa vuol dire???se invece cercavi il programma rotateme, ti consiglio di spiegarti meglio e sopratutto di cercare prima di aprire una discussione dato che ci sono aperte tante discussioni che parlano di rotateme :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy