Jump to content
Nokioteca Forum

N96 A 30 Euro Al Mese


Davs
 Share

Recommended Posts

grazie!! allora visto che mia mamma vuole un altro numero, mio papà un cell decente..... gli propongo di prendere la sim della 3 con l'n96, poi a mio papà do l'n82 e io mi prendo l'n96 xD tanto mi pare di aver letto che l'unica cosa che ha in piu l'n82 dell'n96 è lo xenon flash!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh tra i due telefoni non c'è confronto..

Cmq devi impegnarti per più di 2 anni a 30€ al mese, io mi sono impegnato per soli 10€ :whistle:

lo so ma per ora dico a mia mamma che si fa metà e metà poi tutto io xD(poi pagherà anche mio papà visto che è lui ch eha bisogno di un cell nuovo xD ha il nokia 1110 ora perchè gli si è rotto l'n70 xD

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

ah una cosa.. questo posso attivarlo in un centro tipo che rivende sia 3 che vodafone o tim cioè non specializzato 3 o uno che vende solo 3?

e poi... cosa serve? cioè per far si che ti scalino i soldi se non fai la ricarica.. numero della carta di credito o cosa? io non me ne intendo xD è per questo che devo intestarla a mio papà e devo riuscire a convincerlo.. mia mamma è gia d'accordo!

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di farlo in un punto vendita 3.si il codice serve per scalare nel caso tu non ricaricassi.

ma quindi potrei farlo anche in un punto vendita che non è solo 3? perchè sennò il piu vicino è a mezz'ora da casa mia e è piu difficile convincere mio papà xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, pensavo di comprare l'n96 con la ricarica di 30euro/mese pero ho alcuni dubbi.Premetto che fra qualche giorno passero da tim a 3 con tutto3,www3,radd.ricariche,gente di 3 con super10 con ricarica obbligatoria mensile:

-la ricarica di 30 euro vale x mantenere attiva la super10? o se ne deve fare un'altra anche di 5euro?

-avendo il raddoppio delle ricariche....quella mensile di30e x l'n96 si raddoppia a 60euro? (se si sarebbe un'ottima cosa!)

-bisogna firmare contratti vincolanti o si da solo il numero della carta di credito x l'addebbito nel caso di mancata ricarica mensile?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

1-vale quella da 30 :shifty:

2-si...però il bonus raddoppio scade a fine mese,quindi ricordati di ricaricare a inizio mese per sfruttarlo a pieno

3-cosa intendi per contratti vincolanti?si un contratto da firmare c'è,che ti vincola alla 3 per 2 anni

30euro sono tante x 2 anni ma se c'è il raddoppio è come se fossero 360euro e non 720! mi sembra abbastanza conveniente....pero ho visto che scade il 30 ottobre...secondo te è conveniente?

i vincoli non mi piacciono di solito, anche perche non potrei puntare su retention x 2 anni (a patto che la 3 chiami!)pero con i 30 euro in scadenza ogni mese dovrei essere apposto(a limite i 30 euro ricaricati se non li uso non dovrebbero scadere mai quindi mi restano sul credito residuo?)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

30euro sono tante x 2 anni ma se c'è il raddoppio è come se fossero 360euro e non 720! mi sembra abbastanza conveniente....pero ho visto che scade il 30 ottobre...secondo te è conveniente?

i vincoli non mi piacciono di solito, anche perche non potrei puntare su retention x 2 anni (a patto che la 3 chiami!)pero con i 30 euro in scadenza ogni mese dovrei essere apposto(a limite i 30 euro ricaricati se non li uso non dovrebbero scadere mai quindi mi restano sul credito residuo?)

grazie

non ho capito il discorso dei 360 euro.ti ricordo che anche se hai il raddoppio devi SEMPRE e comunque ricaricare 30 euro al mese.il credito ricaricato è cumulabile e utilizzabile quando vuoi.quello raddoppiato come ho già detto scade a fine mese.secondo me è molto conveniente se sei uno che spende su quella cifra.ti ricordo che non è corretto dire "pago 720 un terminale",tu paghi 720 euro di credito e loro ti REGALANO un terminale :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito il discorso dei 360 euro.ti ricordo che anche se hai il raddoppio devi SEMPRE e comunque ricaricare 30 euro al mese.il credito ricaricato è cumulabile e utilizzabile quando vuoi.quello raddoppiato come ho già detto scade a fine mese.secondo me è molto conveniente se sei uno che spende su quella cifra.ti ricordo che non è corretto dire "pago 720 un terminale",tu paghi 720 euro di credito e loro ti REGALANO un terminale :suicide_anim:

intendevo che calcolando il raddoppio della ricarica da 30.....avendo 60 euro a disposizione al mese di credito è come se in 2 anni paghi 720euro e hai 1440 euro di traffico e in piu il telefono!

io ho richiesto mnp il 6 con tutto3, se domani vado al negozio 3 x l'n96 (con la stessa ricaricabile che diventerà 3)me lo danno o dovevo richiedere tutto in una volta il 6?

Link to comment
Condividi su altri siti

intendevo che calcolando il raddoppio della ricarica da 30.....avendo 60 euro a disposizione al mese di credito è come se in 2 anni paghi 720euro e hai 1440 euro di traffico e in piu il telefono!

io ho richiesto mnp il 6 con tutto3, se domani vado al negozio 3 x l'n96 (con la stessa ricaricabile che diventerà 3)me lo danno o dovevo richiedere tutto in una volta il 6?

c'è una bella differenza dal dire "pago 360 e ho 720" e "pago 720 e ho 1440" :suicide_anim:

comunque non puoi assolutamente fare il comodato su una tutto 3,la tutto3 è incompatibile coi comodati,e comunque dovevi richiedere tutto il giorno dell'attivazione della usim...

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è una bella differenza dal dire "pago 360 e ho 720" e "pago 720 e ho 1440" :D

comunque non puoi assolutamente fare il comodato su una tutto 3,la tutto3 è incompatibile coi comodati,e comunque dovevi richiedere tutto il giorno dell'attivazione della usim...

ok,grazie allora niente n96!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma i trenta euro si possono ricaricare ad un giorno quando voglio in ogni mese o ce una data obbligatoria?poi la ricarica deve essere da trenta tutta assieme o trenta euro nell arco di un mese?ah poi un altro dubbio..i cell sn sbloccati del tutto?perche mio fratello ha preso l n95 cosi ed e sbloccato..

Modificato da Bonito85
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, pensavo di comprare l'n96 con la ricarica di 30euro/mese pero ho alcuni dubbi.Premetto che fra qualche giorno passero da tim a 3 con tutto3,www3,radd.ricariche,gente di 3 con super10 con ricarica obbligatoria mensile:

-la ricarica di 30 euro vale x mantenere attiva la super10? o se ne deve fare un'altra anche di 5euro?

-avendo il raddoppio delle ricariche....quella mensile di30e x l'n96 si raddoppia a 60euro? (se si sarebbe un'ottima cosa!)

-bisogna firmare contratti vincolanti o si da solo il numero della carta di credito x l'addebbito nel caso di mancata ricarica mensile?

grazie

faresti prima ad aspettare che l'n96 si stbilizzi un attimo col prezzo e coi firmware (è instabilissimo! :thumbs: ) poi se ci pensi bene lo pagheresti di più con tutti quei mesi che pagandotelo tutto in una volta... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

faresti prima ad aspettare che l'n96 si stbilizzi un attimo col prezzo e coi firmware (è instabilissimo! ;) ) poi se ci pensi bene lo pagheresti di più con tutti quei mesi che pagandotelo tutto in una volta... :)

solito discorso del piffero...i 30 euro al mese sono credito telefonico...comprandolo subito sono soldi bruciati.c'è un bel pò di differenza -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

ma i trenta euro si possono ricaricare ad un giorno quando voglio in ogni mese o ce una data obbligatoria?poi la ricarica deve essere da trenta tutta assieme o trenta euro nell arco di un mese?ah poi un altro dubbio..i cell sn sbloccati del tutto?perche mio fratello ha preso l n95 cosi ed e sbloccato..

Devi ricaricare 30€ nell'arco di 1 mese, se perdi anche un solo giorno non ti attivano il servizio per tutto il mese fino alla ricarica successiva..

I telefoni sinceramente non so se sono bloccati o meno, non ho mai provato, perchè io quando presi il sony ericsson in comodato d'uso lo vendetti subito e misi la usim 3 nell'N70, muscken ne saprà di più sicuramente..

Modificato da vialpado
Link to comment
Condividi su altri siti

solito discorso del piffero...i 30 euro al mese sono credito telefonico...comprandolo subito sono soldi bruciati.c'è un bel pò di differenza :sad:

ho capito ma instabile com'è se è in comodato d'uso non puoi nemmeno sbrandizzarlo e come sai la tre fa 1 firmware ogni 2 anni a momenti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito ma instabile com'è se è in comodato d'uso non puoi nemmeno sbrandizzarlo e come sai la tre fa 1 firmware ogni 2 anni a momenti! :rolleyes:

Beh se l'N96 è instabile non te la prendere con la 3 che fa uscire l'aggiornamento del fw ogni 2 anni, ma con la nokia che come sempre ci lascia queste perle "instabili" già all'uscita..

Poi tra l'altro non è instabile, io l'ho visto e va a meraviglia :thumbs:

Modificato da vialpado
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se l'N96 è instabile non te la prendere con la 3 che fa uscire l'aggiornamento del fw ogni 2 anni, ma con la nokia che come sempre ci lascia queste perle "instabili" già all'uscita..

Poi tra l'altro non è instabile, io l'ho visto e va a meraviglia :thumbs:

beh anche io.... ma non lo provato completamente.... xò dai vari forum che ho consultato mi sembra di capire che non è tanto lento.... quanto si riavvia frequentemente e alcune funzioni non sono ancora state implementate.... poi non ho ben capito se la grafica non c'è o non è supportata a livello software... hai visto i test 3D confrontati con l'n958GB? sembra però che abbia memorie più veloci e sia superiore in calcolo contro l'n95... :rolleyes: booooh

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh questo N96 è la somma di diverse contraddizioni, batteria scarsa, buona memoria, mancanza dell'acceleratore 3D, presenza della tv, ecc..

Ecco perchè ripeto che non vale il suo prezzo di mercato, i consumatori se ne sono accorti, il prezzo è sceso da 700€ a meno di 600€ in meno di un mese, sarà un calo continuo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy