Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware E Mynokia


riznokio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri ho acquistato un nokia n96.

Lo sto provando, risulta abbastanza carino.

Solo che, tramite NSU, mi vede sempre la versione 10.065 del firmware dicendomi che è la piu' aggiornata.

Come posso fare per farlo aggiornare alla 11.008 (o insomma a quella piu' recente?)

Altra cosa: quando vado sul sito della nokia per fare la registrazione del mio cellulare, nel momento in cui inserisco l' imei, mi dice che è già registrato...impossibile..è capitato anche a voi?

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri ho acquistato un nokia n96.

Lo sto provando, risulta abbastanza carino.

Solo che, tramite NSU, mi vede sempre la versione 10.065 del firmware dicendomi che è la piu' aggiornata.

Come posso fare per farlo aggiornare alla 11.008 (o insomma a quella piu' recente?)

Altra cosa: quando vado sul sito della nokia per fare la registrazione del mio cellulare, nel momento in cui inserisco l' imei, mi dice che è già registrato...impossibile..è capitato anche a voi?

Ciao e grazie

se hai un brand3, cioè preso in comodato d'uso dalla tre, di versione di software ne esiste solo una, ed è quella che attualmente ha N96 (10.065)

solo per i non brand, (quelli che hanno preso il cell ha prezzo pieno 700) hanno la possibilità di aggiornare alle nuove versioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy