Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondi .swf


gabrieledj
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...tempo fa, sul mio vecchio vecchio samsung z500 flashai e modificai il firmware in maniera tale da supportare anche gli sfondi in flash...

So bene che con il symbian il discorso è tutto diverso, ma volevo sapere se esistono quegli sfondi in formato swf che leggono i dati del telefono e li riportano attraverso immagini che cambiano...mi spiego: io avevo uno sfondo che mostrava dati come batteria, ricezione segnale, data, ora, giorno-notte (momenti della giornata), momento della ricarica della batteria tutti sotto forma di oggetti cangianti nello sfondo stesso...in particolare lo sfondo era composto da un tavolo con sopra un vaso di fiori e una radiosveglia, e come fondale una finestra con dei palazzi...a seconda del momento della giornata il cielo dietro i palazzi era azzurro, arancione, blu, nero...le luci delle finestre dei palazzi si accendevano, spegnevano...la radiosveglia aveva l'antenna che si alzava e abbassava a seconda della ricezione, e sullo schermino riportava data e ora...i fiori appassivano man mano che la batteria si scaricava!!! E pensate che quando mettevo il cell a caricare appariva un innaffiatore che metteva acqua nel vaso dei fiori...!!

Posso capire che probabilmente è una richiesta stupida, e magari che la mia descrizione dettagliata possa essere stata un pò noiosa :thumbs: , però ci terrei tanto a trovare di nuovo sfondi di questo tipo...e sapere soprattutto se il mio N73 li supporta.

Ringrazio in anticipo per la risposta... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio...ma quando apro il file dice file danneggiato......cosa ho sbagliato?? Mi sono scordato un pezzo? Come si fa ad usarli in symbian? Forse sono rimasto un pò dietro.....

forse ti manca qualche sw, vai qui

e scaricati quello che trovi nel link di 2shared

Modificato da widget
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza :) ma per usarli come screensaver come si fà? al posto della riga grigina con orologio che c'è nel n95 8 giga, oppure si deve disattivare prima quello screensaver? se sì, come si fà?

scusate le varie domande ma l'ho appena preso e dal vostro forum sto trovando tante chicche molto utili

grazie siete veramente in gamba :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ciao ragazzi...tempo fa, sul mio vecchio vecchio samsung z500 flashai e modificai il firmware in maniera tale da supportare anche gli sfondi in flash...

So bene che con il symbian il discorso è tutto diverso, ma volevo sapere se esistono quegli sfondi in formato swf che leggono i dati del telefono e li riportano attraverso immagini che cambiano...mi spiego: io avevo uno sfondo che mostrava dati come batteria, ricezione segnale, data, ora, giorno-notte (momenti della giornata), momento della ricarica della batteria tutti sotto forma di oggetti cangianti nello sfondo stesso...in particolare lo sfondo era composto da un tavolo con sopra un vaso di fiori e una radiosveglia, e come fondale una finestra con dei palazzi...a seconda del momento della giornata il cielo dietro i palazzi era azzurro, arancione, blu, nero...le luci delle finestre dei palazzi si accendevano, spegnevano...la radiosveglia aveva l'antenna che si alzava e abbassava a seconda della ricezione, e sullo schermino riportava data e ora...i fiori appassivano man mano che la batteria si scaricava!!! E pensate che quando mettevo il cell a caricare appariva un innaffiatore che metteva acqua nel vaso dei fiori...!!

Posso capire che probabilmente è una richiesta stupida, e magari che la mia descrizione dettagliata possa essere stata un pò noiosa :mumble: , però ci terrei tanto a trovare di nuovo sfondi di questo tipo...e sapere soprattutto se il mio N73 li supporta.

Ringrazio in anticipo per la risposta... ;)

ciao....che per caso sei riuscito a trovare questo file flash????? anche io avevo un sony ericsson e quel file lo trovavo stupendo.........vorrei averlo anche sul mio n76.......che per caso se l'hai trovato me lo passi???? grazie mille....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy