Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Fra Menu


Recommended Posts

Scusatemi ma siccome sono entrato pochi giorni fa nel mondo dei 3rd edition, mi sono sempre chiesto che differenza ci fosse tra questi due menu:

62196676ar5.jpg

cioè, in pratica sono compatibili tutti e due su uno stesso cellulare no?? è una cosa che sceglie il theme maker, se farlo in un modo o in un altro, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi ma siccome sono entrato pochi giorni fa nel mondo dei 3rd edition, mi sono sempre chiesto che differenza ci fosse tra questi due menu:

62196676ar5.jpg

cioè, in pratica sono compatibili tutti e due su uno stesso cellulare no?? è una cosa che sceglie il theme maker, se farlo in un modo o in un altro, giusto?

non c'e nessuna differenza...il menu di dx è del mio N95 versione fw 30 e quello di sx della vecchia versione 21.

non si puo scegliere i menu...il cellulare decide...infatti come vedi nelle mie anteprime fino a poco tempo fa con il 21 si aveve il vecchio menu mentre ora ho il nuovo con l'icona grande.

spero ti averti chiarito le idee.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dipende dal theme maker ... Quell'icona del menu è presente su quasi tutti i cell ma non sempre viene sempre visualizzata. Su n95 tempo fa usciva solo in particolari condizioni legate alla fotocamera o a rotateme... Ora in molti nuovi fw si vede di default ( :thumbs:) ...anche se qualche trucchetto per farla sparire c'è volendo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi il menu di destra (quello senza icone) si trova nei fw piu nuovi, giusto?

cmq è lo yasis, sempre di lucaP

lo trovi QUI: http://www.themes4nokia.net/2008/10/03/yasis/

che deficiente che sono.... :doh: ho confuso la destra con la sinistra mi sa che mi tocca :suicide_anim: o :axehead:

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy